ASSISTENZA FISCALE

Torna indietro
AL VIA LE DICHIARAZIONI 730
Tariffe agevolate per gli associati Fenacom con il 50EPIU' CAAF

Come ormai da molti anni, e con piena soddisfazione degli associati, i pensionati, provenienti da ogni comparto del mondo lavorativo, potranno rivolgersi al 50EPIU’ CAAF Srl appositamente autorizzato, per fare la dichiarazione dei redditi modello 730 e anche il calcolo dell’ICI.

Sconto agli associati
Anche quest’anno c’è un apposito sconto del 10% da applicare alle tariffe 730 esclusivo per gli associati 50epiu' (rimane esclusa la tariffazione del servizio ICI).

NOVITÀ 2009
Per coloro che a partire dal 1 luglio 2008 abbiano sostenuto spese di ristrutturazione edilizia, per le quali fruisce delle agevolazioni fiscali del 36%, è ora prevista anche una ulteriore detrazione del 20% sulle spese sostenute dal 7 febbraio al 31 dicembre 2009 per l’acquisto di mobili, elettrodomestici di classe energetica non inferiore ad A+, apparecchi televisivi e computer. E’ necessario produrre la seguente documentazione: fatture, bonifici e la copia della pratica (non necessaria se già in possesso dei nostri uffici) inviata al Centro Servizi dell’Agenzia delle Entrate di Pescara.

Prenotazioni:
Per fissare un appuntamento basta telefonare agli uffici 50ePIU’ CAAF Srl al numero 0444/964300 o agli uffici mandamentali della CONFCOMMERCIO.

Altri Servizi:
Lo stesso 50&PIU’ CAAF Srl elabora ed invia telematicamente all’INPS/INPDAP gratuitamente anche i modelli RED e i modelli di DETRAZIONI D’IMPOSTA che stanno arrivando in questo periodo insieme al modello CUD ad alcune categorie di pensionati dall’ente pensionistico.

Affrettatevi quindi, per qualsiasi adempimento fiscale/reddituale che vi viene richiesto ricordatevi che potete contare sul 50&PIU' CAAF Srl !