Agevolazioni riservate ai soci 50Πù per il 2011

Sconti ai soci 2011
Possibilità di usufruire di particolari agevolazioni sui prezzi dei prodotti e sui servizi offerti da Soci Ascom.
Visualizza l'elenco degli aderenti all'iniziativa nel sito www.ascom.vi.it

Consulenza beni immobiliari

Per i soci, proprietari di immobili, i servizi dell'APPI (consulenza legale, calcolo Istat e adempimenti vari) sono gratuiti.
I servizi  dell'Appi:
•    Apposito servizio gestione scadenze e adempimenti obbligatori
•    Predisposizione di contratti di locazione
•    Predisposizione della modulistica per la registrazione dei contatti
•    Calcolo dell'aumento ISTAT
•    Consulenza legale gratuita il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio previo appuntamento
•    Consulenza tecnica, fiscale - tributaria e immobiliare - condominiale gratuita
•    Riduzioni sul costo del gas metano utilizzato nei Comuni individuati dalla convenzione sottoscritta con AIM

Aeroporto Marco Polo di Venezia

Gli associati, solo se titolari di attività commerciale, potranno usufruire dello sconto del 25% sulle aree di parcheggio (Park 1 coperto) dell’Aeroporto “Marco Polo” di Venezia, attraverso il rilascio dell’apposita “Tessera Sconto Marco Polo Park”.
Per usufruire della convenzione è necessario compilare un apposito modulo disponibile nelle sedi 50Πù indicando la ragione sociale della ditta.

Aeroporto Valerio Catullo di Verona

Gli associati potranno usufruire dei servizi aeroportuali Business Way, della sala VIP e di uno sconto del 30% su tutte le aree parcheggio della Società Aeroporto “Valerio Catullo”.
Agli Associati verrà rilasciata una carta di fidelizzazione del Sistema Aeroporti del Garda denominata “FOR YOU”.
Per usufruire della convenzione è necessario compilare un apposito modulo disponibile nelle sedi 50epiù.

Sportelli “Quienel”

Sono operativi i nuovi sportelli “QuiEnel” nella sede provinciale della Confcommercio – Imprese per l’Italia di Vicenza (Va Faccio, 38) e presso le sedi mandamentali di Arzignano, Asiago, Lonigo, Marostica, Noventa Vicentina e Valdagno.
 L’iniziativa nasce da un’intesa tra Confcommercio - Imprese per l’Italia - di Vicenza ed Enel Servizio Elettrico, società del gruppo Enel esercente il servizio della maggior tutela (ex mercato vincolato), ed è mirata a fornire anche ai soci della 50Πù, con contratto di fornitura di energia elettrica con Enel Servizio Elettrico, la possibilità di svolgere presso lo sportello tutte le operazioni relative al loro contratto.
Ricordiamo che in tutti i Comuni della provincia di Vicenza (tranne il Comune di Vicenza, dove il servizio è gestito da AIM), il Servizio di Maggior Tutela (che rappresenta per l’appunto il mercato di riferimento per tutti coloro che non hanno optato in questi anni per il mercato libero) è affidato ad Enel Servizio Elettrico, che ha scelto le sedi Confcommercio (unica associazione di categoria della provincia) per attivare gli sportelli QuiEnel sul territorio.
Rivolgendosi al personale qualificato delle sedi Confcommercio, che gestiranno gli sportelli QuiEnel, i pensionati iscritti all’Associazione 50Πù di Vicenza potranno, in aggiunta ad un numero verde, modificare ad esempio il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito, verificare la situazione dei propri consumi e pagamenti, o aderire al servizio InfoWatt (interessante per avvisi via sms o mail di black out programmati).
Gli sportelli “QuiEnel” saranno aperti al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.00.

Gas Metano

Per le Aziende associate Confcommercio – 50Πù – APPI – già clienti di AIM Energy Srl, vantaggiosi risparmi sul prezzo di fornitura del gas metano.

Previmedical
Non è stata rinnovata la convenzione per il 2011.