RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
martedì 18 aprile 2006

ARZIGNANO

 

Informazioni turistiche

 

------------------------------------------------- VITA ASSOCIATIVA ---------------------------------------

MANDAMENTO GENERALE

 

  • 30 Novembre 2009 - ore 14.30 presso sede Ascom di Arzignano - ASSEMBLEA - Ordine del giorno: requisiti professionali, orari di apertura, alcool, licenze e cartelli obbligatori; facoltà ed obblighi del gestore di un pubblico esercizio.
  • 23 Novembre 2009 - ore 14.30 presso sede Ascom di Arzignano - ASSEMBLEA - Ordine del giorno: approfondimento della disciplina delle vendite straordinarie; garanzie di conformità nelle vendite al dettaglio.
  • 27 Ottobre 2009 - ore 20.45 presso sede Ascom Arzignano - ASSEMBLEA - TUTTI I CLIENTI CHE VUOI SU INTERNET - Capire la rete per allargare il proprio mercato
  • 2 Ottobre 2009 - CIRCOLARE - Rilascio e rinnovo del libretto formativo per gli addetti alla produzione e vendita delle sostanze alimentari (ex libretto sanitario)
    15 Aprile 2009 CORSO GRATUITO PER LE IMPRESE DELLA RISTORAZIONE
  • 19 Maggio 2008 ASSEMBLEA AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO alle ore 14.30 presso la sede Confcommercio di Arzignano per un approfondimento sul contratto di agenzia, richieste FNAARC al nuovo governo, convenzioni per l'anno 2008 e per il rinnovo delle cariche sociali
  • 17 Aprile 2008 RIUNIONE COMITATO DEL CENTRO STORICO E ASSESSORATO AL COMMERCIO per promuovere il centro cittadino
  • 12 Novembre 2007 INCONTRO DI APPROFONDIMENTO sulle sanzioni previste dalla Legge 123/07 sulla sicurezza
  • 5 Novembre 2007 CORSO DI LINGUA INGLESE iniza il corso di inglese presso la sede Ascom di Arzignano
  • 8 Ottobre 2007 CORSO OBBLIGATORIO PER RSPP responsabile servizi prevenzione e protezione dai rischi
  • 1 Ottobre 2007 INCONTRO PUBBLICI ESERCIZI per esaminare le novità introdotte dalla nuova legge regionale
  • 12 Marzo 2007 CONFERENZA STAMPA GRUPPO RISTORATORI VALLE DEL CHIAMPO per la presentazione del programma enogastronomico 2007
  • 6 Febbraio 2007 INCONTRO PUBBLICI ESERCIZI normativa sul lavoro
  • 4 Dicembre 2006 - Circolare RADUNO TRIVENETO DEGLI ALPINI dal 15 al 17 Giugno 2007 ad Arzignano
  • 13 Novembre 2006 ASSEMBLEA DEI PANIFICATORI DEL MANDAMENTO per discutere di rintracciabilità, allergeni ed etichettature
  • 7 Settembre 2006 Circolare FACCIAMO CENTRO AD ARZIGNANO! Corso F.S.E. sul marketing territoriale
  • 19 Maggio 2006 Circolare PROGETTO "MARKET SHOP"
  • 3 Aprile 2006 Presentazione e cena di gala del GRUPPO RISTORATORI DELLA VALLE DEL CHIAMPO in Villa Cordellina
  • 28 Febbraio 2006 ASSEMBLEA DEL MANDAMENTO per esaminare le novità della Legge Finanziaria 2006 e programmare i prossimi corsi di aggiornamento.
  • 23 Gennaio 2006 RIUNIONE DEI CONSIGLI DELLE DELEGAZIONI COMUNALI DEL MANDAMENTO per uno scambio di idee sulle iniziative di animazione del territorio.
    DELEGAZIONE COMUNALE DI ARZIGNANO
    • 12 gennaio 2010 - CIRCOLARE - Deroghe domenicali e festive 2010
    • 23 Dicembre 2009 - CIRCOLARE - Protrazione orario di chiusura pubblici esercizi durante le festività di fine anno
    • 17 Marzo 2009 ASSEMBLEA ore 20.30 presso Ascom Arzignano
    • 6 Febbraio 2009 DEROGHE DOMENICALI E FESTIVE si invia elenco delle giornate fissato dall' Amministrazione Comunale di Arzignano
    • 10 Aprile 2008 APPROVATA ORDINANZA sugli orari dei pubblici esercizi
    • 7 Aprile 2008 CONFERENZA STAMPA per la presentazione della rassegna Enogastronomica 2008
    • 3 Aprile 2008 INCONTRO COMITATO DEL CENTRO STORICO per proporre alcune varianti al piano della sosta e della viabilità
    • 17 Marzo 2008 CONFERENZA STAMPA IN SEDE ASCOM per presentare la cena di gala a scopo benefico
    • 26 Febbraio 2008 COSTITUZIONE COMITATO DEL CENTRO STORICO nasce per programmare le manifestazioni e gli eventi del centro cittadino
    • 21 Febbraio 2008 INCONTRO CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE per richiesta di asseverazione dei lavori di ristrutturazione delle piazze, ai fini dei paramentri degli studi di settore
    • 13 Febbraio 2008 INCONTRO CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE per problematiche viabilità
    • 12 Febbraio 2008 INCONTRO CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE per programmazione iniziative in occasione dei campionati italiani 2008 di pattinaggio su pista, previsti dal 31 luglio p.v.
    • 4 Febbraio 2008 INCONTRO OPERATORI CENTRO STORICO - AMMINISTRAZIONE COMUNALE presso la sede Ascom per un nuovo confronto in merito alle nuove intese sul piano sosta e viabilità
    • 29 Gennaio 2008 INCONTRO CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE per un nuovo confronto sul piano viabilità e sosta
    • 22 Gennaio 2008 INCONTRO CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE per coordinare il piano dell'area mercatale
    • 21 Gennaio 2008 INCONTRO OPERATORI CENTRO STORICO - AMMINISTRAZIONE COMUNALE presso l'aula del Consiglio Comunale per un confronto sul piano viabilità e sosta
    • 16 Gennaio 2008 INCONTRO CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE per coordinare il piano dell'area mercatale
    • 16 Gennaio 2008 CONFERENZA STAMPA per manifestare contrarietà al piano della sosta e della viabilità imposto dall'amministrazione comunale senza la consultazione delle categorie
    • 8 Gennaio 2008 INCONTRO CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE per discutere delle variazioni proposte al Piano di ricollocazione dei banchi del mercato settimanale
    • 21 Dicembre 2007 INCONTRO CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE per prima verifica del piano per la ricollocazione dei banchi del mercato settimanale
    • 13 Dicembre 2007 TAVOLO TECNICO DEI LAVORI PROGETTO CITTA' VI. VER rappresentanti della nostra Associazione hanno partecipato all'incontro indetto dalla Provincia presso il Municipio di Arzignano
    • 5 Dicembre 2007 INCONTRO CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE esame della bozza del piano per la riorganizzazione della sosta delle auto in centro storico
    • 28 Novembre 2007 INCONTRO CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE al fine di determinare le il calendario con le 8 deroghe all'obbligo di chiusura domenicale e festiva e per confermare lo spostamento del mercato del 25 dicembre a domanica 23 dicembre
    • 14 Novembre 2007 INCONTRO CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE per ragguagli in merito all'andamento dei lavori di ristrutturazione delle Piazze del centro
    • 17 dicembre 2007 - circolare DEROGHE CHIUSURE OBBLIGATORIE E SALDI INVERNALI il Comune ha deciso il calendario delle deroghe alla chiusura obbligatoria domenicale e festiva, i saldi invernali partiranno il primo sabato di gennaio
    • 17 dicembre 2007 - circolare PROTRAZIONE ORARI PUBBLICI ESERCIZI concessa la chiusura alle ore 3.00 per i giorni 14 e 15 dicembre 2007, per il periodo 21 - 30 dicembre 2007, e 1 - 6 gennaio 2008. Nei giorni 31 dicembre 2007 e 1 gennaio 2008 non si applicano le limitazioni nell'orario
    • 23 Ottobre 2007 CONSIGLIO DELLA DELEGAZIONE COMUNALE all'ordine del giorno un aggiornamento sui lavori di ristrutturazione delle piazze e la programmazione delle manifestazioni natalizie
    • 15 Ottobre 2007 INCONTRO CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE al fine di organizzare le manifestazioni previste per il periodo natalizio
    • 10 Ottobre 2007 INCONTRO CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE per fare il punto della situazione in merito ai lavori di ristrutturazione che coinvolgono Piazza Marconi
    • 26 Settembre 2007 INCONTRO CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE per discutere le problematiche relative relative alla "Fiera dei Santi"
    • 14 Settembre 2007 INCONTRO CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE per programmare la "FIERA DEI SANTI 2007"
    • 8 Maggio 2007 ASSEMBLEA PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI PIAZZA MARCONI
    • 11 Aprile 2007 INCONTRO CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE si sono trattate le problematiche relative al mercato settimanale a seguito dei lavori di ristrutturazione delle Piazze
    • 29 Marzo 2007 INCONTRO CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE sull'andamento dei lavori di ristrutturazione delle piazze del centro storico e sulla viabilità
    • 13 Marzo 2007 CONSIGLIO DELEGAZIONE COMUNALE
    • 7 Febbraio 2007 INCONTRO OPERATORI CENTRO STORICO AMMINISTRAZIONE COMUNALE per presentazione progetto ristrutturazione Piazza Marconi
    • 31 Gennaio 2007 INIZIO CORSI SOSTITUTIVI DEL LIBRETTO SANITARIO
    • 13 Dicembre 2006 - Circolare DEROGHE DOMENICALI E FESTIVE PER IL 2007
    • 31 Ottobre 2006 INCONTRO CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE si sono discusse le problematiche relative al parcheggio nel Centro Storico
    • 18 Settembre 2006 INCONTRO CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE e gli operatori del Centro Storico per i lavori in corso
    • 14 Settembre 2006 INCONTRO CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE per l'organizzazione della Fiera dei Santi
    • 26 Luglio 2006 INCONTRO CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE per la discussione del Piano pubblici esercizi
    • 18 Luglio 2006 CONSIGLIO della Delegazione per la manifestazione "ARZIGNANO ESTATE FESTIVAL
    • 27 Aprile 2006 Circolare SFILATA DI MODA
    • 19 Aprile 2006 Circolare DEROGHE DOMENICALI E FESTIVE 2006 ARZIGNANO ESTATE FESTIVAL 2006
    • 13 Aprile 2006 RIUNIONE DEI PANIFICATORI DEL COMUNE per programmazione ferie estive
    • 28 Marzo 2006 CONSIGLIO DELLA DELEGAZIONE
    • 25 Marzo 2006 INCONTRO CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE per esaminare il programma di "Arzignano Estate" nel quale sarà riproposta la notte bianca
    • 15 Febbraio 2006 INCONTRO CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE per l'esame della bozza di criteri per l'insediamento delle medie strutture di vendita
    • 18 Gennaio 2006 INCONTRO CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE sui lavori di rifacimento di Piazza Campo Marzio che inizieranno a marzo.

    DELEGAZIONE COMUNALE DI ALTISSIMO
  • 1 Aprile 2008 FESTA DEL COMMERCIANTE DELLA VALLE DEL CHIAMPO alle ore 20.00 presso il Ristorante "Al Torcio" di Chiampo adesioni entro il 27 marzo
  • 24 Ottobre 2006 ASSEMBLEA per discutere della c.d. Manovra d'estate, corsi e contributi per le attività del terziario.
    DELEGAZIONE COMUNALE DI CHIAMPO
    • 19 Gennaio 2010 - CIRCOLARE - Deroghe domenicali e festive 2010
    • 15 Ottobre 2009 ore 20.30 ASSEMBLEA DELLA DELEGAZIONE presso Municipio di Chiampo
    • 11 Maggio 2009 FESTA DELLA CILIEGIA dal 7 al 15 giugno
    • 3 Novembre 2008 NATALE 2008 A CHIAMPO, sono in fase di realizzazione varie iniziative promozionali come la Lotteria di Natale con numerosi buoni sconto.
    • 28 Aprile 2008 ASSEMBLEA alle ore 20.30 presso la sala civica G. Fontana in Piazza Zanella a Chiampo, per un approfondimento sulla Finanziaria 2008 e per l'illustrazione del progetto di rifacimento di Piazza Zanella.
    • 6 Gennaio 2008 ESTRAZIONE DELLA LOTTERIA DI NATALE presso l'Auditorium Comunale
    • 22 Dicembre 2007 PREMIO "UNA VITA PER IL COMMERCIO" premiati presso l'Auditorium Comunale alla presenza del Sindaco i Signori Franco Mazzocco e Mario Consolaro
    • 29 Ottobre 2007 - Circolare NATALE 2007 A CHIAMPO in partenza le iniziative natalizie con le tradizionali luminarie e la lotteria
    • 15 Ottobre 2007 CONSIGLIO DELLA DELEGAZIONE COMUNALE valutazione e organizzazione delle manifestazioni e delle animazioni per il periodo natalizio
    • 16 Settembre 2007 SFILATA DI MODA
    • 6 Gennaio 2007 ESTRAZIONE LOTTERIA
    • 2 Dicembre 2006 CENA DEL COMMERCIANTE DI CHIAMPO
    • 13 Novembre 2006 - Circolare NATALE 2006 A CHIAMPO
    • 24 Ottobre 2006 ASSEMBLEA per discutere della c.d. Manovra d'estate, corsi e contributi per le attività del terziario.
    • 12 Ottobre 2006 CONSIGLIO DELLA DELEGAZIONE per programmare le iniziative natalizie
    • 18 Settembre 2006 Sfilata di moda MODA&MUSICA
    • 24 Luglio 2006 INCONTRO CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE per mercato settimanale
    • 11 Maggio 2006 ASSEMBLEA per l'esame degli adempimenti sulla privacy e il rinnovo delle cariche sociali
    • 21 Aprile 2006 INCONTRO CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE per organizzare, a giugno, in Piazza Zanella, la cena sotto le stelle nella quale verranno coinvolti i ristoratori del comune
    • 28 Marzo 2006 INCONTRO CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE per l'esame del problema viabilità nel giorno di mercato
    • 9 Marzo 2006 CONSIGLIO DELLA DELEGAZIONE per programmare la prossima Assemblea
    • 12 Gennaio 2006 Circolare LOTTERIA DI CARNEVALE 2006 INIZIATIVE A CHIAMPO 2005

    DELEGAZIONE COMUNALE DI CRESPADORO
    • 1 Aprile 2008 FESTA DEL COMMERCIANTE DELLA VALLE DEL CHIAMPO alle ore 20.00 presso il Ristorante "Al Torcio" di Chiampo adesioni entro il 27 marzo
    • 24 Ottobre 2006 ASSEMBLEA per discutere della c.d. Manovra d'estate, corsi e contributi per le attività del terziario.

    DELEGAZIONE COMUNALE DI MONTECCHIO MAGGIORE 
    • 10 febbraio 2010 - CIRCOLARE - Proroghe orari di chiusura Pubblici Esercizi
    • 14 Ottobre 2009 - CIRCOLARE - Deroghe domenicali e festive 2010
    • 6 Febbraio 2009 DEROGHE DOMENICALI E FESTIVE inviamo il dettaglio delle giornate stabilite dall'Amministrazione Comunale
    • 8 Aprile 2008 ASSEMBLEA DELEGAZIONE COMUNALE "APPROFONDIMENTI SULLA FINANZIARIA" alle ore 20.30 presso la sala consiglio del Municipio di Montecchio Maggiore. Nella serata è inoltre previsto il rinnovo delle cariche sociali.
    • 13 Marzo 2008 CONFERENZA STAMPA CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE per presentare le manifestazioni nelle piazze del centro in occassione dello shopping pasquale
    • 12 Marzo 2008 INCONTRO IN MUNICIPIO per esaminare l'ordinanza per evitare il consumo di alcoolici nelle piazze e strade
    • 4 Marzo 2008 CONSIGLIO DELLEGAZIONE COMUNALE programma assemblea per la novita' della finanziaria
    • 27 Febbraio 2008 - Circolare E' OBBLIGATORIO ESPORRE I PREZZI DI VENDITA AL PUBBLICO sia per la merce esposta in vetrina che per quella presente in negozio, unica eccezione i prodotti d'arte o antiquariato e di oreficeria per i quali è sufficiente un cartellino visibile solo dall'interno del negozio. La sanzione per i trasgressori ammonta a 1.032,91 euro.
    • 6 Febbraio 2008 INCONTRO CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE per analizzare il problema dei parametri numerici dei pubblici esercizi, con riferimento alla nuova Legge Regionale
    • 19 Novembre 2007 INCONTRO CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE al fine di valutare il progetto di "messa in sicurezza del mercato settimanale" proposto dall'amministrazione
    • 25 Ottobre 2007 - Circolare FISSATE LE 8 GIORNATE DI DEROGA ALLA CHIUSURA DOMENICALE E FESTIVA - MODALITA' PER LA RACCOLTA DI CARTA E CARTONE
    • 17 Ottobre 2007 INCONTRO CON PRO LOCO E AMMINISTRAZIONE COMUNALE per la verifica del progetto luminarie
    • 13 Settembre 2007 - Circolare ATTIVITA' ISPETTIVA SULL'IMPOSTA DI PUBBLICITA'
    • 12 Settembre 2007 INCONTRO AMMINISTRAZIONE COMUNALE per fissare le date per lo svolgimento dei mercati nei giorni festivi e definire il calendario di deroga delle otto festività per l'anno 2008
    • 28 Marzo 2007 INCONTRO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE progettazione di iniziative per rivitalizzare il settore
    • 20 Marzo 2007 CONSIGLIO DELEGAZIONE COMUNALE
    • 7 Febbbraio 2007 INCONTRO CON AMMINISTRAZIONE COMUNALE per problematiche relative alla viabilità
    • 28 Novembre 2006 ASSEMBLEA DELLA DELEGAZIONE COMUNALE in merito alle ultime novità fiscali e ai contributi e finanziamenti agevolati per il settore
    • 20 Novembre 2006 Incontro con operatori di LARGO BOSCHETTI per rivitalizzare la zona
    • 23 Ottobre 2006 INCONTRO CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE per le luminarie
    • 27 Settembre 2006 INCONTRO CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE per il mercato settimanale
    • 2 Settembre 2006 NOTTE BIANCA
    • 25 Luglio 2006 CONSIGLIO della Delegazione per la notta bianca del prossimo Settembre
    • 21, 28 luglio e 4 Agosto 2006 CONCERTI BLUES nelle Piazze di Montecchio Maggiore
    • 12 Luglio 2006 INCONTRO CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE per l'esame della bozza dei criteri per l'insediamento delle medie strutture di vendita
    • 15 Marzo 2006 CONSIGLIO DELLA DELEGAZIONE per l'esame dei criteri per l'insediamento delle media strutture
    • 30 Gennaio 2006 Nella sede comunale ALLA PRESENTAZIONE DEI CRITERI per l'insediamento delle medie strutture di vendita
    • 25 Gennaio 2006 INCONTRO IN COMUNE SULLA LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE dove il Sindaco ha espresso la volontà di revocare l'ordinanza.


    DELEGAZIONE COMUNALE DI MONTORSO

    • 29 Marzo 2007 CENA DEL COMMERCIANTE
    • 7 Febbraio 2006 INCONTRO CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE per l'esame dei criteri per l'insediamento delle medie strutture di vendita. Gran parte delle osservazioni proposte sono state accolte dall'Amministrazione


    DELEGAZIONE COMUNALE DI NOGAROLE

    • 1 Aprile 2008 FESTA DEL COMMERCIANTE DELLA VALLE DEL CHIAMPO alle ore 20.00 presso il Ristorante "Al Torcio" di Chiampo adesioni entro il 27 marzo
    • 24 Ottobre 2006 ASSEMBLEA per discutere della c.d. Manovra d'estate, corsi e contributi per le attività del terziario.


    DELEGAZIONE COMUNALE DI S. PIETRO MUSSOLINO

    • 1 Aprile 2008 FESTA DEL COMMERCIANTE DELLA VALLE DEL CHIAMPO alle ore 20.00 presso il Ristorante "Al Torcio" di Chiampo adesioni entro il 27 marzo
    • 24 Ottobre 2006 ASSEMBLEA per discutere della c.d. Manovra d'estate, corsi e contributi per le attività del terziario.
    • 8 Febbraio 2006 INCONTRO CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE per un confronto sui criteri per l'insediamento delle medie strutture
    Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina