RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

Cartelli per le attività del dettaglio e pubblici esercizi

Cartelli per le attività del dettaglio e pubblici

Confcommercio Vicenza mette a disposizione delle imprese del commercio e della somministrazione le informazioni da esporre a seguito delle varie norme per contenere il contagio

Le norme per fronteggiare l'emergenza da Covid-19 prevedono anche che le attività forniscano adeguate informazioni ai propri clienti al fine di prevenire il contagio.

Con l'obiettivo di supportare le imprese associate del commercio e dei pubblici esercizi nell'adeguamento alle varie normative che si sono succedute nel tempo, Confcommercio Vicenza ha predisposto una serie di cartelli rivolti alla clientela, che possono essere scaricati, stampati ed esposti nelle attività.

Per quanto riguarda le strutture ricettive, è possibile contattare gli uffici provinciali per la cartellonistica predisposta da Federalberghi Confcommercio.

Per scaricare tutti i cartelli per le attività del dettaglio e pubblici esercizi accedi all'area riservata, CLICCANDO QUI.

 

Per maggiori informazioni sulle misure in vigore a seguito dell'emergenza Covid-19 visitare la pagina dedicata accessibile da questo link.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico Stampa pagina