RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
martedì 08 ottobre 2002

IL PRESIDENTE NAZIONALE MILLO E IL SEGRETARIO DELLA FIGISC PARROTTA ALL’ASSEMBLEA DEI GESTORI CONFCOMMERCIO

L’incontro si terrà giovedì 10 ottobre alle ore 20,45 nella sede di via Faccio

Sarà il presidente nazionale della Figisc Confcommercio, Ottorino Millo – giovedì 10 ottobre, alle 20,45 nella sede della Confcommercio di via Faccio - ad illustrare all’assemblea provinciale dei gestori di impianti stradali di carburanti le linee strategiche che la federazione intende perseguire sui tavoli di trattativa con le compagnie petrolifere e i motivi della mancata sottoscrizione dei recenti accordi con l’Api e la Esso.
All’assemblea interverranno anche il segretario nazionale della Figisc Fabrizio Parrotta e i dirigenti dell’Associazione provinciale gestori impianti stradali di carburanti.
L’intenzione dei vertici della Federazione è anche quello di avere un contatto sempre più diretto con la base associativa, e la partecipazione diretta alle assemblee provinciali è lo strumento che permette di raggiungere in pieno l’obiettivo.
“La Figisc-Confcommercio è da sempre una organizzazione molto strutturata e presente sul territorio – afferma il presidente provinciale Gastone Vicari -: il consenso della base è un fattore determinante per rappresentare, in modo più rispondente, le reali esigenze dei gestori. E ciò diventa ancora più importante in un momento così delicato come quello attuale, in cui stanno per essere messi a punto i nuovi accordi economici tra i gestori e le compagnie petrolifere”.

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina