RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

RESTYLING GRAFICO E CINQUEMILA COPIE IN PIU’ PER LA SECONDA EDIZIONE DELLA GUIDA “CONOSCERE VICENZA E PROVINCIA”

Nr. 16 del 28/09/2001

In fase di preparazione il volume che ha riscosso grande successo nel 2001

In seguito al grande successo riscosso dalla guida «Co-noscere Vicenza e provincia», pubblicata all’inizio del 2001 dall’Editrice Veneta, con il pa-trocinio della Confcommercio provinciale, è in fase di lavorazione la seconda edizione del prezioso volumetto. Stam-pa-ta in ventimila copie, «Co-noscere Vicenza e provincia» è stata finora distribuita gratuitamente dall’Ente Fiera, nell’ambito dei numerosi appuntamenti che si sono susseguiti nell’arco dell’anno.
Ma Vi-centini e turisti hanno potuto consultare e ottenere una co- - pia della guida anche in nu-merosi negozi e locali pubblici della città, oltre che nella se- de provinciale della Confcom-mercio e nelle sedi mandamentali distribuite in provincia.
Con la nuova edizione l’obiettivo primario sarà quello di aumentare il numero di copie, che saranno così messe a disposizione dei residenti e dei visitatori della città del Palladio. A tal fine, per incentivare la distribuzione, verrà incrementata la disponibilità dei volumi soprattutto nelle strutture alberghiere, dove già la guida era stata destinata alla clientela.
Tra le novità che verranno introdotte con la nuova versione del volume, da segnalare al-cuni miglioramenti che riguarderanno la parte grafica, mentre la suddivisione delle sezioni rimarrà la stessa dell’e-dizione originale. Non man-cherà la traduzione di tutti i te-sti in lingua inglese, elemento di fondamentale importan-za per la consultazione da par- te dei turisti stranieri che en- tre- - ranno in possesso della guida.
Chiunque volesse essere inserito nel volume «Vicenza e provincia» potrà contattare direttamente la Rasotto pubblicità srl, l’agenzia concessionaria del servizio, chiedendo di Giampietro o Martina Ra-sotto o di Stefano Fumaroni (tel. 0444-301628).

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina