RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

NUOVI CONTRIBUTI PER LE IMPRESE FEMMINILI

Nr. 20 del 26/11/2001

Bando di concorso della Camera di Commercio di Vicenza
300 milioni di lire a fondo perduto per gli investimenti in informatizzazione e adeguamento tecnologico all’Euro

Ci sono ben due mesi, dal 1° novembre al 31 dicembre 2001, per presentare le domande di contributo e partecipare quindi al bando di concorso indetto dalla Camera di Commercio di Vicenza a favore delle imprese femminili operanti nella provincia di Vicenza e che intendano realizzare o implementare i propri sistemi informatici, adeguarsi all’Euro o creare siti Internet.
L’Ente camerale ha, infatti, stanziato, su proposta del Comitato per l’imprenditoria Femminile, 300 milioni di lire (154.479,92 Euro) per contributi a fondo perduto a favore di piccole e medie imprese rientranti nei canoni definiti dalla legge 215/92. Beneficiarie saranno, dunque, le società cooperative e le società di persone costituite in misura non inferiore al 60% da donne o le società di capitali le cui quote di partecipazione spettino in misura non inferiore ai due terzi a donne e i cui organi di amministrazione siano costituiti per almeno i due terzi da donne, nonché le imprese individuali gestite da donne.
Saranno agevolate le spese effettivamente sostenute dal 1° novembre 2001 al 31 marzo 2002 per l’acquisizione di sistemi hardware e software utilizzati nella gestione aziendale, per l’adeguamento strumentale e tecnologico all’Euro e per la realizzazione e la gestione di siti internet. I rendiconti dei programmi realizzati andranno presentati entro e non oltre il 30 giugno 2002. Per spese documentate di valore superiore ai 1.000 Euro (L. 1.936.270), al netto dell’IVA, verrà erogato un contributo pari al 40% dell’investimento ammesso tenendo presente che comunque il contributo non potrà essere superiore ai 4.000 Euro.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina