RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

I BENZINAI LANCIANO “IL MIO GESTORE”

Nr. 23 del 18/12/2001

Per ritrovare il feeling con i consumatori

Un indirizzo e-mail (ilmiogestore@libero.it) dove segnalare eventuali irregolarità e chiedere spiegazioni, un milione di volantini diffusi in tutte le province italiane e una scheda in cui gli automobilisti potranno segnalare il proprio gradimento sui vari aspetti del servizio. Sono le «armi» della campagna mio gestore», presentata a Roma dai massimi esponenti delle associazioni di rappresentanza dei gestori di impianti di carburante.
L’iniziativa, che andrà avanti almeno fino a marzo del prossimo anno, ha come principale obiettivo la ricostruzione del rapporto di fiducia con i consumatori che negli ultimi tempi è stato incrinato dal comportamento truffaldino di al- cu- ni dipendenti infedeli documentato dalla trasmissione tv «Striscia la notizia». I 25.000 gestori italiani ed i loro 125.000 dipendenti, infatti, continuano a sentirsi traditi e mortificati per colpa di pochi disonesti che ne hanno infangato il lavoro.
«Ci sentiamo amareggiati e demoralizzati - ha detto il Presidente di Figisc Confcommercio Ottorino Millo - per fatti che, oltre a danneggiare pesantemente tutta la categoria, mettono a repentaglio il feeling con i consumatori. Garantiamo il massimo impegno per far sparire completamente questi fenomeni. Per questo, abbiamo bisogno della massima collaborazione da parte dei clienti. La nostra vigilanza, comunque, non è mai venuta meno: la incrementeremo per avere nelle aree di rifornimento personale sempre più professionale e corretto».

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina