RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

I PROSSIMI CORSI FONDO SOCIALE EUROPEO

Nr. 08 del 23/04/2002


La gestione di un’azienda per un giovane imprenditore
Prenderà il via nel mese di maggio 2002, nelle sede della Confcommercio provinciale, il corso «La gestione di un’azienda per un giovane imprenditore». della durata di 48 ore. Si tratta di un corso, strutturato in 48 ore di lezione, dedicato ai giovani titolari d’azienda, che approfondirà soprattutto le problematiche e le opportunità derivanti dalla transazione da una generazione all’altra della conduzione dell’impresa.
Le conoscenze specifiche sulla gestione (controllo, personale, tributi, rapporti con l’estero ...) saranno presentate in maniera integrata per permettere al neo imprenditore la necessaria visione unitaria del fenomeno «impresa».
Il corso è finanziato dal Fondo Sociale Europeo e vi possono partecipare i titolari ed i collaboratori che figurino regolarmente iscritti all’INPS. La partecipazione al corso è gratuita, con obbligo di frequenza e, in caso di ritiro o di frequenza inferiore a 17 ore, l’obbligo di pagare una penale.
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei posti disponibili. Per informazioni contattare gli Uffici provinciali (tel. 0444 964300 - sig. Lucio Frigo)
Corso per barman
Nel mese di maggio inizieranno, nella sede della Confcommercio provinciale, le lezioni del corso di aggiornamento per barman. L’iniziativa si propone di fornire le informazioni necessarie per conoscere al meglio i prodotti banco bar, i vini, i distillati e per imparare le tecniche di miscelazione dei cocktails. Particolare attenzione verrà riservata al corretto utilizzo delle attrezzature. Al corso, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e come tale completamente gratuito per i partecipanti (con obbligo di frequenza e, in caso di ritiro o di frequenza inferiore a 17 ore, l’obbligo di pagare una penale), possono partecipare solamente i titolari, i collaboratori e dipendenti regolarmente iscritti all’INPS delle attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei posti disponibili. Per informazioni contattare gli Uffici provinciali (tel. 0444 964300 - sig. Lucio Frigo).

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina