RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

LA “TRE GIORNI” DELLA PIZZA

Nr. 11 del 11/06/2002

Una festa l’8, 9 e 10 luglio, in Campo Marzo

Pizza di nuovo protagonista a Vicenza. Dopo il successo del Campionato Provinciale Pizzaioli, svoltosi solo alcune settimane fa, ritorna sulla cresta dell’onda quella che a tutti gli effetti è una delle pietanze più amati nel mondo.
Si terrà infatti nelle giornate dell’8, 9, 10 luglio, in Campo Marzo, 1a Festa della Pizza, un connubio vincente di ottime pizze, musica e arte. Anche questa volta, nell’organizzazione dell’appuntamento, c’è lo zampino di Carmelo Guarnera (presidente dellSviluppo Pizzaioli Europei), e anche stavolta la Confcommercio ha voluto patrocinare l’iniziativa, segno della grande attenzione con cui l’associazione di categoria guarda a questo importante settore, che vede impegnate in provincia moltissime di imprese e occupati centinaia di addetti. Ben vengano, dunque, iniziative mirate alla promozione di questo prodotto, specie se l’obiettivo è quello di coniugare la buona tavola con la cultura e l’intrattenimento.
Così è anche per la Festa della Pizza in programma nei primi giorni di luglio: accanto al lavoro dei pizzaioli, impegnati nella preparazione di pizze dai mille gusti, ci sarà un «contorno» di artisti e musicisti, che vivacizzeranno questa autentica «tre giorni» della pizza con le loro esibizioni e le loro opere.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina