DIRITTI SIAE ENTRO IL 28 FEBBRAIO
Nr. 02 del 28/01/2003
Il pagamento può essere effettuato anche nelle sedi Ascom di Noventa, Lonigo, Valdagno
Il prossimo 28 febbraio 2003 scade il termine per il pagamento dei diritti d’autore S.I.A.E. dovuti da tutte le attività commerciali che detengono apparecchi televisivi, radiofonici, filodiffusori, ecc. Per il 2003 i diritti d’autore dovuti sono aumentati di circa il 4% rispetto lo scorso anno in seguito alla variazione delle tariffe.
Al fine di agevolare il pagamento di tali diritti, alcune sedi mandamentali dell’Ascom hanno attivato un servizio specifico per le aziende associate. Per il mese di febbraio, infatti, la quota prevista per l’anno 2003 potrà essere versata dalle ditte interessate anche negli uffici mandamentali di Noventa, Lonigo, Valdagno (anziché all’Ufficio SIAE di Arzignano).
I pagamenti andranno effettuati, in questo caso alle sedi Ascom, entro venerdì 21 febbraio, così da garantire il successivo versamento alla S.I.A.E. entro i termini prescritti.
Per usufruire del servizio gli associati dovranno presentarsi con la copia del pagamento e la corrispondente somma (aumentata del previsto aumento del 4%) versata lo scorso anno.
Nel caso in cui vi fossero state modifiche agli impianti, invece, gli interessati dovranno necessariamente rivolgersi alla sede S.I.A.E. di Arzignano, per determinare il nuovo importo dovuto, che potrà comunque essere notevolmente ridotto ritirando l’apposita dichiarazione rilasciata dalla Confcommercio
La S.I.A.E. ha attivato un proprio recapito a Valdagno. In via G.Cracco. 38 che rimarrà aperto al pubblico dal 5 febbraio, tutti i mercoledì, dalle ore 15,30 alle ore 18,00.
Torna alla pagina precedente