RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

SOGGIORNI DI ECCELLENZA NEGLI ALBERGHI VICENTINI CON IL MARCHIO DI QUALITA’

Nr. 05 del 11/03/2003

Consegnati in Camera di Commercio gli attestati per il 2003: sono 44 le riconferme e 8 i nuovi ingressi nella prestigiosa lista

Puntare sulla qualità, per promuovere in Italia e all’estero l’offerta turistica vicentina: questo il significato del Marchio di Qualità consegnato ogni anno dalla Camera di Commercio di Vicenza agli alberghi della provincia che aderiscono all’iniziativa.
La cerimonia di consegna degli attestati 2003 si è tenuta il 25 febbraio scorso, in Camera di Commercio alla presenza del Presidente Dino Menarin e di Fiorenzo Marcato, componente della Giunta Camerale con delega per il turismo e di Oscar Zago, presidente dell’associazione provinciale albergatori Confcommercio.
Quest’anno sono stati 52 gli alberghi che hanno ottenuto il marchio, tra i quali 8 nuovi ingressi: Hotel La Baitina (Asiago), Albergo Al Bassanello (Bassano del Grappa), Hotel Carla (Recoaro Terme), Hotel Al Bosco (Roana), Hotel Sporting R.T.A. (Asiago), Hotel Felix (Alte di Montecchio Maggiore), Albergo Alle Piramidi (Torri di Quartesolo) e Albergo Due Mori (Marostica). Per tutti gli altri la soddisfazione della riconferma, a testimonianza degli elevati standard di servizio offerti agli ospiti: il marchio di qualità, infatti, è annuale ed il suo rinnovo è subordinato al superamento di una visita senza preavviso dei giudici della commissione esaminatrice.
Questi, nella loro valutazione, tengono conto di un gran numero di parametri: l’immagine esterna della struttura, la sua accessibilità e posizione, la sistemazione delle camere e della hall, la presenza del parcheggio per gli ospiti e l’insieme dei servizi offerti alla clientela, compreso il modo in cui gli operatori rispondono al telefono per fornire informazioni sull’albergo o sulle bellezze storico-culturali del territorio.
In questo modo l’iniziativa rappresenta allo stesso tempo una garanzia per la clientela e un importante strumento di verifica per le stesse aziende alberghiere, che attraverso le valutazioni degli ispettori possono conoscere con precisione come intervenire per migliorare il servizio offerto.

I nuovi alberghi di qualità
Albergo al Bassanello - Bassano del Grappa
Hotel Al Bosco - Roana
Albergo Piramidi - Torri di Quartesolo
Hotel Carla - Recoaro Terme
Hotel Felix - Alte di Montecchio Maggiore
Hotel La Baitina - Asiago
Hotel Sporting R.T.A. - Asiago
Hotel Due Mori - Marostica

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina