RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

CALDOGNO – COMMERCIANTI ED ARTIGIANI INSIEME PER CALDOGNO

Nr. 08 del 22/04/2003

Positivo il bilancio della serata conviviale a cui hanno partecipato anche il sindaco e i vertici della Confcommercio provinciale

Una settantina tra commercianti dell’Ascom e artigiani di Caldogno si sono dati appuntamento nei giorni scorsi alla trattoria «Al pozzetto» per un incontro dal sapore conviviale che è stato anche l’occasione per fare il punto delle attività svolte e presentare le iniziative in programma.
Nel corso della serata il sindaco di Caldogno, Costantino Toniolo, ha illustrato le iniziative comunali in fase di realizzazione. In particolare, ha parlato del prosieguo dei lavori a Villa Caldogno con la ristrutturazione delle barchesse e dei giardini e l’apertura di tre nuove stanze all’interno della villa, della costruzione del nuovo centro comunitario, dei lavori di costruzione della nuova piazza del paese e, infine, dell’imminente avvio dei lavori per la realizzazione della cittadella dello sport.
La parola è poi passata a Maurizio Zenere, presidente delle delegazione Ascom di Caldogno che ha presentato le iniziative promosse periodicamente dal direttivo. Tra queste, la recente promozione del libro «Nel cuore del Veneto» di Pino Contin il cui ricavato è stato devoluto al gruppo «L’aquilone» di Caldogno da sempre impegnato nel sostegno e nell’organizzazione di attività a favore dei ragazzi portatori di handicap. «Per la buona riuscita delle iniziative - ha sottolineato Zenere - è necessaria la partecipazione di tutti gli operatori commerciali della zona».
Il vice-direttore della Confcommercio provinciale, Ernesto Boschiero, ha sottolineato invece l’importanza del ruolo dell’Associazione per le imprese, analizzando i vantaggi e le innumerevoli convenzioni per gli associati. Ha parlato poi del difficile momento economico ricordando che l’Associazione è sempre presente per aiutare le aziende a risolvere i problemi che quotidianamente incontrano.
Alla serata, animata dalle barzellette e dai giochi di prestigio del cabarettista Migi, ha partecipato anche Tullio Bertolo nel doppio ruolo di assessore al commercio agricoltura industria ed ecologia e di presidente degli Artigiani di Caldogno.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina