RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

CAMISANO VICENTINO – CINQUE POSTINI IN MENO ED E’ SUBITO CAOS

Nr. 08 del 22/04/2003

Cinque postini in meno ed è subito caos. Oltre un mese di tempo per ricevere la corrispondenza ordinaria. Si salvano solo la posta prioritaria e le comunicazioni urgenti.
La colpa sta nella drastica riduzione, dal febbraio scorso, del personale addetto alla distribuzione delle lettere e della posta in generale. I postini rimasti cercano di tamponare al meglio la situazione di emergenza, ma di fatto ai cittadini di Camisano da ormai due mesi non è più garantito un servizio che, negli altri comuni della provincia, funziona a dovere.
Un esempio? L’invito a un convegno organizzato dalla Confcommercio provinciale, incentrato sui temi della riforma fiscale e dei condoni inseriti nella legge finanziaria 2003, spedito da Vicenza lo scorso 20 febbraio, è giunto a destinazione, a Camisano, il primo aprile, quando ormai l’incontro, fissato per l’inizio di marzo, era già stato svolto.
Per andare incontro alle esigenze di informazione in materia fiscale, l’Associazione dei commercianti riproporrà un analogo convegno, a Camisano, il prossimo 29 aprile. Nel frattempo, nel tentativo di risolvere la questione legata al mancato recapito della corrispondenza o al ritardo davvero eccessivo con il quale questa arriva a destinazione, la Confcommercio invierà formale protesta all’Ufficio Postale della zona, oltre che alla sede centrale

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina