RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

CHIAMPO – IN BENEFICENZA IL RICAVATO DELLE FESTE DI FINE ANNO

Nr. 09 del 06/05/2003

Un personal computer, un trapano e un contributo economico di 510 euro: a tanto ammontano le donazioni che quest’anno il Consiglio della Delegazione Confcommercio di Chiampo ha deciso di elargire a tre enti operanti nel territorio comunale.
«Come ogni anno, nel periodo natalizio, i commercianti aderenti all’Associazione del commercio, turismo e servizi di Chiampo devolvono una somma di denaro, che viene utilizzata per promuovere iniziative che animano il paese, creando un clima di festa - spiega il presidente della delegazione comunale, Maurizio Case - . Il Natale 2002, ad esempio, è stato caratterizzato dall’organizzazione di una lotteria e dall’installazione di un chiosco».
«Il ricavato delle manifestazioni, secondo una tradizione ormai consolidata nel tempo, viene offerto a enti o associazioni diverse di anno in anno - continua il presidente - . Per il 2003 è stata scelta la Lega per la Lotta contro i Tumori, che ha usufruito del contributo più consistente. La Conferenza S. Vincenzo De Paoli ha beneficiato, poi, di un contributo economico, mentre la Casa di riposo S. Antonio ha ricevuto un trapano e la scuola elementare di Chiampo un personal computer».

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina