RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

MONTECCHIO MAGGIORE – E’ GIA’ UN SUCCESSO “ACQUISTA E VINCI”

Nr. 10 del 20/05/2003

In palio una Fiat Punto, uno scooter Zip Piaggio e un televisore


La prima edizione del concorso «Acquista & Vinci a Montecchio Maggiore», messa a punto grazie al contributo dell’Ascom provinciale e della Delegazione comunale di Montecchio presieduta da Lucio Visonà, è entrata proprio in questi giorni nel vivo. E il bilancio è già più che positivo. Sono infatti state consegnante alla clientela più della metà delle circa 90 mila cartoline consegnate ai primi di maggio ai circa settanta negozi e ai pubblici esercizi aderenti all’iniziativa.
«La clientela si è dimostrata sin dall’inizio particolarmente interessata al concorso - spiega Visonà - In molti in questi giorni hanno chiesto ai negozianti le cartoline. Siamo dunque soddisfatti di come stanno andando le cose. Non bisogna dimenticare che l’obiettivo del concorso è dare la massima visibilità a tutti gli operatori del terziario del nostro territorio, per migliorare i rapporti di fidelizzazione con la clientela».
La formula del concorso a premio prevede che, dal 2 al 31 maggio, per una spesa superiore a 10 euro, effettuata nei negozi, nei bar, nei ristoranti e nelle ditte che esporranno il logo del concorso, il cliente riceverà dal commerciante una cartolina timbrata, che dovrà compilare con le proprie generalità e imbucare nell’apposito contenitore in dotazione nel punto vendita o nell’esercizio in cui ha compiuto l’acquisto. Al termine del concorso vi sarà l’estrazione della grande manifestazione a premio, che mette in palio tre «meravigliosi» premi: una Fiat Punto, uno scooter Zip Piaggio e un televisore a 32 pollici.

«E’ un’ottima iniziativa - dice Bruno Pangallo della omonima gioielleria-orologeria -. I miei clienti sono piacevolmente sorpresi di avere la possibilità di vincere addirittura un’autovettura semplicemente compilando una cartolina! Speriamo che il concorso possa ritornare anche l’anno prossimo». Dello stesso avviso Patrizia Dal Cero, titolare della Fioreria Dal Cero: «I clienti hanno fin da subito apprezzato questo concorso a premio. Acquistano i fiori e ricevono la cartolina...e il giorno dopo ritornano ad imbucarla nel contenitore... il sistema è vincente, sono proprio soddisfatta».
Positivo anche il parere di Livio Merlo del negozio PET’S Articoli per animali: «Montecchio Maggiore aveva bisogno di una simile promozione. Le nostre aziende si sono unite per offrire alla propria clientela la possibilità di vincere splendidi premi. Dobbiamo continuare su questa strada: solamente attraverso la promozione collettiva saremo in grado di imporci all’attenzione di un numero sempre crescente di possibili acquirenti».

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina