RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

POSTEGGI PER GLI AMBULANTI NEI MERCATI DEL VENETO

Nr. 12 del 17/06/2003

Dovranno essere presentate, a pena di decadenza, tra il 21 giugno e il 21 luglio 2003 le richieste di concessione dei posteggi tuttora risultanti liberi nei mercati del Veneto. Gli ambulanti che intendono usufruire di tale opportunità potranno verificare il nuovo elenco dei posti disponibili a partire dal prossimo 20 giugno, quando il provvedimento emanato in materia dalla Direzione Commercio della Regione sarà pubblicato sul Bur del Veneto, oltre che nel sito internet della Regione. I criteri che verranno utilizzati per compilare l’elenco dei beneficiari dei posteggi sono stati modificati rispetto al passato, con l’entrata in vigore della legge regionale n. 10 del 2001. Non avrà più, infatti, importanza prioritaria la data di spedizione della domanda, dato che si terrà conto innanzitutto del maggior numero di presenze svolte dal commerciante interessato al posteggio in qualità di precario nel mercato in questione. Avrà, quindi, rilevanza la maggiore anzianità di iscrizione al R.E.A. per l’attività ambulante e solo in terza battuta l’ordine cronologico di presentazione della domanda, che potrà avvenire tramite raccomandata, via fax o consegnata a mano.
Per ricevere maggiori informazioni sul bando e per avere copia del modulo da compilare per presentare la domanda è possibile contattare gli uffici della Confcommercio provinciale, in via L. Faccio, 38, a Vicenza, e gli uffici mandamentali. Riportiamo, di seguito, l’elenco dei comuni che hanno segnalato la presenza di posteggi liberi:
Provincia di Vicenza: Castegnero, Noventa Vicentina, Pove del Grappa, Tezze sul Brenta, Valdagno, Vicenza.
Provincia di Padova: Abano Terme, Galliera Veneta, Gazzo, Masi, Mestrino, Santa Giustina in Colle, Villanova di Camposampiero.
Provincia di Venezia: Fossò, Jesolo, Martellago.
Provincia di Verona: Bosco Chiesa Nuova, Bovolone, Ronco all’Adige, Rovere Veronese, San Giovanni Lupatoto, Veronella, Zevio.
Provincia di Belluno: Ponte nelle Alpi, San Gregorio nelle Alpi.
Provincia di Rovigo: Adria, Badia Polesine, Ceneselli, Porto Tolle, Porto Viro.
Provincia di Treviso: Cessalto, Chiarano, Godega di Sant’Urbano, Volpago del Montello.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina