RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

CREAZZO E GAMBUGLIANO – COMMERCIANTI A CENA, SUL PIATTO … VARIE INIZIATIVE

Nr. 13 del 01/07/2003

Incontro conviviale delle delegazioni Ascom di Creazzo e Gambugliano

Un’occasione per trascorrere una serata in allegria con tanti colleghi e per fare il punto sulla situazione del settore in due centri inseriti a tutti gli effetti nell’hinterland di Vicenza. Con questo spirito,i commercianti delle delegazioni di Creazzo e di Gambugliano, presiedute rispettivamente da Sergio Cocco e da Giannico Amabile, si sono dati appuntamento al ristorante Story di Creazzo. All’incontro conviviale, che ha visto presenti anche il direttore della Confcommercio provinciale, Andrea Gallo, il segretario delle due delegazioni , Stefano Cortese, e il presidente della Pro loco di Creazzo Giovanni Tosetto, hanno partecipato anche le principali autorità dei due centri: per Creazzo il sindaco, Gervasio Cortiana, per Gambugliano il vice sindaco Mauro Costa.
Nel corso della serata, tra una portata e l’altra, c’è stata la possibilità di parlare dei temi più sentiti dagli operatori commerciali dell’area. L’incontro è stato inoltre l’occasione per fare il punto dell’iniziativa «Creazzo Shopping», mirata a sottolineare l’importante funzione che svolgono nel paese gli esercizi di vicinato. In pratica, si tratta di una vetrofania che permette di individuare gli esercenti aderenti all’Associazione. «Ci siamo resi conto che agendo singolarmente - ha spiegato il presidente Sergio Cocco - otteniamo risultati modesti, soprattutto, ad esempio, quando organizziamo iniziative promozionali: le spese aumentano e non sempre riusciamo a raggiungere la clientela. Lavorando insieme e impegnandoci come gruppo, la gente imparerà a riconoscere i negozi di Creazzo e saprà identificarli grazie alla vetrofania che comparirà in tutti i negozi che partecipano alle varie promozioni».
Durante la cena si è parlato anche delle novità annunciate per quest’anno dall’amministrazione di Creazzo, sia in tema di miglioramento dell’arredo urbano, sia in termini di nuove strade, che dovrebbero snellire la viabilità in viale Italia. Sono inoltre state gettate le basi per le prossime iniziative che coinvolgeranno i commercianti di Creazzo, in particolare gli importanti appuntamenti di novembre, con il mese commerciale, e dicembre, con la lotteria di Natale. In questo senso si è registrata ancora una volta la disponibilità dell’amministrazione comunale a contribuire alla riuscita di manifestazioni che rappresentano un momento promozionale di rilievo per il commercio locale.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina