RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

GIORNATA DI FESTA PER I VINCITORI DEL CONCORSO “ACQUISTA E VINCI”

Nr. 14 del 15/07/2003

Consegnati in Piazza Marconi di Montecchio Maggiore i tre premi vinti compilando le cartoline distribuite nei negozi locali

Spendi dieci euro e magari ti porti a casa una bella Fiat Punto. Sono stati in moltissimi i clienti dei negozi di Montecchio che hanno accolto l’allettante invito a partecipare al concorso a premi «Acquista e Vinci a Montecchio Maggiore» promosso dalla locale delegazione commercianti Confcommercio. Tra le 70 mila cartoline distribuite e compilate durante tutto il mese di maggio, sono state estratte lo scorso 16 giugno, quelle vincenti. La cerimonia di premiazione si è svolta sabato 11 luglio in piazza Marconi, ed è stato il presidente dei commercianti di Montecchio Maggiore, Lucio Visonà, a consegnare gli ambiti premi ai vincitori. Oltre al presidente erano presenti numerosi altri commercianti partecipanti all’iniziativa, Stefano Bruttomesso, in rappresentanza dell’Esac spa promotrice del concorso, e Nicola Maragnin, funzionario della Confcommercio provinciale che ha seguito l’iniziativa.
Alla signora Maria Zannato, di Montecchio Maggiore, è stato consegnato il primo dei tre prestigiosi premi messi in palio: una Fiat Punto 1.2 el 3 porte, vinta compilando la cartolina del Supermercato GB Ramonda Alimentari Spa.
Paolo Cracco di Sovizzo, ha ricevuto il secondo premio, uno scooter Piaggio Zip 4T, grazie alla cartolina vincente compilata alla «Autoricambi Alte» di Massimiliano Cossalter.
Infine, a Mario Sinico di Montecchio Maggiore, vincitore del terzo premio in palio, per aver compilato la cartolina della Ditta Visonà Mercantile Srl, è stato consegnato un televisore 32» Thomson 32WR23.
«Siamo molto soddisfatti del grande successo riscosso dal concorso a premi - ha detto Visonà - : l’obiettivo era dare la massima visibilità a tutti gli operatori del terziario del nostro territorio, per migliorare i rapporti di fidelizzazione con la clientela. L’impegno e l’entusiasmo dimostrato da tutti i commercianti aderenti all’iniziativa e la risposta della clientela, ci spronano ora a pensare ad altre, nuove manifestazioni che diano un’immagine moderna e positiva dei negozi di Montecchio».

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina