RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

“NOVENTA CONVIENE”

Nr. 17 del 23/09/2003

Il prossimo mese di ottobre all’insegna di sconti e offerte speciali con l’obiettivo di rendere più competitivo il commercio locale

Arriva «Noventa conviene» l’iniziativa promozionale che vede protagonisti, nel mese di ottobre 2003, una cinquantina di operatori del commercio, del turismo e dei servizi di Noventa. Da venerdì 10 ottobre a sabato 1 novembre 2003, giorno di festa in cui i negozi potranno rimanere aperti, i consumatori e i clienti della zona potranno usufruire di sconti e offerte speciali in tutti gli esercizi che decideranno di aderire al progetto.
«L’obiettivo del Consiglio Ascom con l’iniziativa «Noventa conviene», organizzata con il patrocinio del Comune di Noventa Vicentina, è quello di rendere più competitivo il commercio locale, così che la clientela non migri verso i centri commerciali - spiega Alfredo Andriolo, presidente della delegazione comunale di Noventa - . Proprio per questo, la formula scelta per realizzare l’iniziativa intende offrire al consumatore, in un contesto di promozione unitaria delle attività del terziario, un’occasione, anche economicamente vantaggiosa, per i propri acquisti. Insomma, una sorta di mese commerciale, di cui la clientela sarà messa a conoscenza grazie a una massiccia campagna pubblicitaria che vedrà comparire in molte vetrine il logo dell’iniziativa».
«Con questa operazione commerciale - continua il presidente Andriolo - seguiamo le indicazioni date dal Piano di Marketing Urbano, che prevede la realizzazione di iniziative promozionali unitarie, in sinergia fra diversi soggetti, per rilanciare il commercio e l’immagine di Noventa. Con l’occasione, nel mese di ottobre si terranno a Noventa numerose manifestazioni, tra le quali spicca «La XVII Mostra funghi, zucca piante e prodotti autunnali», organizzata dalla Pro Loco, dal 10 al 14 del mese. Tutti gli appuntamenti contribuiranno a rendere piacevole e appetibile la presenza a Noventa per acquisti, tempo libero e cultura».

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina