SANDRIGO – MAGICHE SERATE ALL’INSEGNA DEL BUON GUSTO
Nr. 18 del 07/10/2003
Le notti afose che hanno caratterizzato l’estate scorsa sono oramai un lontano ricordo, ma ancora a Sandrigo si parla delle quattro bellissime serate vissute all’insegna della buona tavola.
In prima fila la delegazione comunale Ascom di Sandrigo, con i componenti che hanno sfidato le temperature proibitive mettendo in piedi dei veri e propri happening all’insegna di vino, formaggi, birra, bocconcini, caffè e buona musica. «Sandrigo in Piazza», la manifestazione organizzata in collaborazione con Pro Sandrigo e Comune di Sandrigo (tenutasi tra luglio e agosto) è stata promossa a pieni voti soprattutto dal pubblico, in gran parte giovane, che ha affollato la bellissima piazza Vittorio Emanuele, chiusa al traffico per l’occasione. Alla buona riuscita delle quattro serate, oltre all’attiva collaborazione di Pro Loco e Comune, hanno contribuito gli stessi operatori dell’Ascom di Sandrigo, che si sono impegnati direttamente nello svolgimento dei vari appuntamenti: la Trattoria Due Spade e il negozio di alimentari Il Buongustaio, protagonisti della serata dedicata a vino e formaggi; Wallace Pub e Caffè Commercio, che hanno «animato» la serata Tuttobirra; Bar da Checco e Bar la Piazzetta che hanno conquistato tutti con la serata «Bocconcini, vini e...caffè».
Da citare, perché molto apprezzati, gli addobbi floreali curati dalla floricoltura «Rodighiero Mario e Cristian», mentre particolarmente preziosa è stata la collaborazione di altri quattro operatori sandricensi: la Pizzeria Vecchia Napoli, la Pasticceria Secco, la Trattoria Quattro Strade e il Bar Impero.
Torna alla pagina precedente