CHIAMPO – GRANDE SPETTACOLO DI “MODA & MUSICA”
Nr. 18 del 07/10/2003
Un successo di pubblico e di critica. Si è conclusa tra i calorosi applausi degli spettatori la sesta edizione di «Moda e musica e…», la serata di spettacolo e intrattenimento che ha visto un piacevole alternarsi di momenti dedicati alla vera e propria sfilata di abiti e accessori all’ultima moda, di stacchi musicali e di esibizioni di danza classica e moderna.
La manifestazione, che doveva svolgersi nell’Anfiteatro della stazione, era stata spostata, a causa delle sfavorevoli previsioni meteorologiche al Dancing Valente. «Una variazione che, però, non ha creato alcun disagio tra gli spettatori, a parte, forse, la maggiore difficoltà nel reperire un parcheggio comodo per la propria auto – ha commentato Mario Piazza, vice presidente dell’Ascom di Chiampo – . Fortunatamente la Protezione Civile e i Vigili Urbani ci hanno dato una mano nel gestire la situazione. Chi ha scelto di assistere comunque alla sfilata, nonostante non si svolgesse più in centro, non è certo rimasto deluso».
La kermesse era stata organizzata dal Comitato dei commercianti e artigiani di Chiampo, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, della locale delegazione Confcommercio, dell’Associazione Artigiani, con la collaborazione della Protezione civile Ana Valchiampo e del gruppo Pardince team.
Protagoniste indiscusse della serata sono state le ultime collezioni moda, che sono state fatte sfilare in passerella dai negozianti di Chiampo: «Il Globo abbigliamento» e «Intimì», gli abiti da sposa e all’abbigliamento giovane di «Mimosa Collezioni», l’abbigliamento sportivo di «Zecchin sport», le collezioni di borse e accessori di «Linea G Pelletterie», l’occhialeria del «Centro foto ottica Adami», la bigiotteria delle profumerie «Marie Claire» e «Stella» e le acconciature e le ultime tendenze del look capelli del «Salone Lucia». L’addobbo floreale è stato curato dalla «Fioreria Orchidea». Il trucco delle modelle dal personale del centro «I Serafini».
A presentare la manifestazione l’effervescente Elena Steccanella, mentre l’intrattenimento musicale è stato affidato a un gruppo di giovani emergenti, i Doraemon. Nel corso della serata il pubblico ha, inoltre, potuto assistere all’esibizione della giovanissima pianista di talento, Elena Piana, e al saggio di ballo del club «Rosso blu» e della scuola di danza classica «Alinscena». Nel corso della manifestazione sono stati anche raccolti fondi a sostegno della Fondazione per la ricerca contro la fibrosi cistica. «Il notevole riscontro di pubblico che la manifestazione ha avuto - ha dichiarato soddisfatto il presidente dell’Ascom di Chiampo Maurizio Case - è la conferma che la città premia gli appuntamenti di qualità. Il merito di questo successo è delle aziende che hanno voluto partecipare all’evento e dell’impegno profuso da tutti gli organizzatori».
Molto apprezzato, al termine della sfilata, il ricco buffet che il comitato organizzatore dei commercianti e degli artigiani, in collaborazione con alcuni esercizi pubblici di Chiampo, ha offerto a tutti i presenti.
Tutta la sfilata è stata ripresa e trasmessa da Tva Vicenza.
Torna alla pagina precedente