RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
lunedì 26 luglio 2004

AREA BERICA E I DANNI DELLA GRANDINATA FINANZIAMENTI AGEVOLATI CON LA BANCA POPOLARE VICENTINA

Finanziamenti agevolati con Banca Popolare di Vicenza. A seguito delle calamità naturali che hanno colpito nei primi giorni di luglio le aree di Noventa Vicentina e Lonigo, la Garanfidi di Vicenza, cooperativa di garanzia credito della Confcommercio, ha siglato un accordo con la Banca Popolare Vicentina permettendo alle ditte che hanno subito danni dei finanziamenti a tassi ridotti.
La storica grandinata di luglio, infatti, ha riservato non pochi problemi ai negozi, ai magazzini e a diversi altri edifici adibiti all’esercizio di attività di commercio, del turismo e dei servizi. A testimoniarlo le diverse telefonate degli operatori pervenute agli uffici mandamentali della Confcommercio di Noventa Vicentina, come pure a quelli di Vicenza, per chiedere informazioni sulle possibili agevolazioni finanziarie a disposizione per far fronte agli interventi necessari a ripristinare le strutture danneggiate.
La direzione della Confcommercio vicentina, una volta preso atto della particolare situazione di emergenza, si era subito attivata per promuovere tutte le possibili iniziative in grado di attenuare i disagi agli operatori della zona colpita. Dopo una prima valutazione dell’ammontare dei danni subiti e l’indicazione delle presumibili esigenze, si era fatta così carico di richiedere alla Banca Popolare di Vicenza, Istituto di riferimento dell’Associazione, misure eccezionali di particolare favore, soprattutto in termini temporali, per i propri associati colpiti dalla calamità.
Richiesta accolta dall’Istituto di credito, che prevede ora prestiti a tassi ridotti.
Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi presso gli uffici della Garanfidi di Vicenza, in via Faccio 38, tel. 0444/964300, e-mail: garanfidi@ascom.vi.it

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina