RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

RIVIERA BERICA – UNA SFILATA DI LUCI LUNGO TUTTA LA RIVIERA

Nr. 01 del 13/01/2004

E’ riuscita l’iniziativa «Riviera Berica Illuminata» promossa dalla seconda Sezione territoriale cittadina della Confcommercio, presieduta da Massimo Furegon. Oltre ai tradizionali pini addobbati per le festività natalizie, infatti, che per il secondo anno hanno illuminato più di 100 negozi e vetrine della Riviera Berica, quest’anno il Consiglio sezionale ha voluto premiare anche i residenti della Circoscrizione 2 che avevano abbellito balconi, davanzali e giardini con decorazioni e festoni luminosi. E l’effetto immediato si è visto, per quanti hanno avuto modo di transitare la sera lungo la Riviera: un ‘accresciuta illuminazione e uno sfavillio di luci, pini illuminati e davanzali luccicanti che dal «Gallo» arrivavano direttamente ai Ponti di Debba, senza dimenticare tutte le vie interne e i vari quartieri.
Vincitore del concorso che ha messo in palio ben tre premi in argento è il condominio «Riviera Berica» di Santa Croce Bigolina, rappresentato dalla signora Bruna Dalla Bona, che per l’occasione ha addobbato un pino di 7 metri con uno spettacolare gioco di luci fatto di 45 metri di lampadine allineate.
Il secondo premio è stato appannaggio della famiglia di Maurizio Rasotto, in via Sicilia a S. Croce che, oltre al tradizionale albero, ha illuminato con maestria anche il presepe allestito in giardino.
Il terzo premio, invece, spetta, alla famiglia di Dino Miola, in via Sturzo a S. Croce Bigolina, che ha simbolicamente addobbato con effetti luminosi un acero giapponese.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina