RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

ISOLA VICENTINA: CONTRIBUTI COMUNALI PER IL COMMERCIO

Nr. 08 del 26/04/2004

Nuovi contributi comunali a sostegno del commercio. Complessivamente sono 12 mila gli euro messi a disposizione dall’amministrazione comunale di Isola Vicentina per l’attività di ristrutturazione, modernizzazione e apertura delle imprese commerciali e di artigianato nel centro abitato.
L’agevolazione consiste in un contributo in conto capitale pari al 25% della spesa sostenuta dalle aziende per: interventi di recupero e miglioramento estetico delle facciate, delle vetrine e dei tendaggi esterni; abbattimento delle barriere architettoniche; interventi di recupero fabbricati per ammodernamento o avvio di attività di servizio commerciale e di artigianato. All’incentivo, che in ogni caso non potrà superare i 1.500 euro, possono partecipare tutte le piccole e medie imprese commerciali e dell’artigianato con sede nel centro abitato del comune di Isola Vicentina.
Le domande dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2004 all’ufficio commercio del Comune e dovranno riguardare esclusivamente nuovi progetti edilizi. La precedenza in graduatoria, formata in base alla data di presentazione delle domande, verrà data ai piani di intervento che prevedono l’abbattimento delle barriere architettoniche. I lavori sottoposti a contributo dovranno essere completati entro il 31 dicembre 2005, data entro la quale dovranno essere presentati all’amministrazione comunale di Isola Vicentina i documenti giustificativi delle spese sostenute.
Per ulteriori informazioni, contattare gli uffici provinciali Confcommercio al n. tel. 0444 964300.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina