RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

AUTOSCUOLE: UNA CATEGORIA UNITA E MOLTO ATTIVA

Nr. 08 del 26/04/2004

Una categoria che sta dando un grande segno di unità e coesione. Stiamo parlando delle autoscuole e delle agenzie pratiche auto: nelle scorse settimane gli operatori aderenti alla Confcommercio (più del 98 per cento delle aziende presenti in Provincia) si sono ritrovati, praticamente tutti, ad una serata conviviale organizzata dall’Associazione alla Trattoria Lovise. Si è trattato di un momento importante perché ha permesso di fare il punto su di un anno vissuto sulla cresta dell’onda. «Tra il 2003 ed il 2004 - ha spiegato nel corso della serata Franco Mazzocco, vice presidente della Confedertaai-Confcommercio di Vicenza - la categoria si è impegnata con grande attivismo sulla questione della patente a punti e ha svolto un ruolo di primo piano nell’organizzazione di corsi per il patentino di guida dei ciclomotori».
«La visibilità delle iniziative messe in campo da autoscuole e agenzie è il frutto dell’impegno concreto di tutti, ma anche della capacità di fare squadra all’interno dell’associazione», è stato il commento di Andrea Gallo, direttore dell’Ascom di Vicenza.
Alla serata, che ha visto la gradita partecipazione anche di personale della Motorizzazione Civile di Vicenza e della Provincia, ha partecipato anche Emanuele Genovese, ex direttore della MCTC di Vicenza e Padova. «A Vicenza ho vissuto momenti bellissimi ed estremamente importanti dal punto di vista professionale» ha affermato Genovese nel suo saluto ai presenti, un saluto che è stato ricambiato dai presenti con un bell’applauso, segno della stima che tutti gli operatori del Vicentino hanno sempre avuto per uno dei direttori più attivi e preparati che hanno guidato gli uffici provinciali della Motorizzazione.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina