RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

ANCHE LA CITTA’ DEL PALLADIO PARTECIPERA’ ALLA GIORNATA MONDIALE DELLA PASTA

Nr. 18 del 11/10/2004

Una «Giornata mondiale dedicata alla pasta» con lo scopo di promuovere, su tutto il territorio nazionale, quello che da sempre è il simbolo italiano per eccellenza.
Anche la città di Vicenza aderirà all’iniziativa promozionale che per il settimo anno consecutivo intende rilanciare uno dei prodotti più tipici della nostra Penisola. Lunedì 25 ottobre, numerosi pastifici locali, ristoratori e punti vendita di diverse dimensioni saranno così impegnati in inizitive di vario genere, con tanto di sconti speciali sugli acquisti dei diversi formati di pasta e con la proposta di menù particolari, creati per l’occasione e presentati alla clientela.
Di semola o all’uovo, tradizionale o arricchita con ingredienti originali, classica o regionale, sarà quindi la pasta la vera protagonista dell’ultimo lunedì del mese di ottobre. Proprio per questa occasione, Vicenza Qualità, organo della Camera di Commercio provinciale impegnato nella promozione dei prodotti vicentini, ha dato il via all’acquisto di una pagina pubblicitaria su «Il Giornale di Vicenza», nella quale verranno riportati tutti i pastifici che avranno aderito all’iniziativa e che si impegneranno a praticare uno sconto del 20 per cento sul prezzo di vendita della pasta. Insieme a loro, i nomi e gli indirizzi dei ristoratori che per tutta la settima (dal 23 al 30 ottobre) predisporranno menù a base di pasta, possibilmente prodotta nel vicentino, magari abbinata a prodotti tipici del nostro territorio.
Nicla Signorelli

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina