RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

INCENTIVI AL COMMERCIO ELETTRONICO: Al VIA IL BANDO

Nr. 21 del 22/11/2004

Sono già operative le disposizioni riguardanti il terzo bando per le agevolazioni in favore del commercio elettronico (art. 103 della L.388/00). L’agevolazione consiste in un credito d’imposta pari al 50% del costo. Le spese dovranno essere sostenute dal giorno successivo alla presentazione della domanda di contributo. Per ogni singola impresa l’ammontare complessivo della spesa non dovrà comunque essere inferiore ad euro 30.000,00. Ampia la gamma delle spese ammissibili: costi per hardware, nel limite del 10% del costo totale del progetto; spese per software e consulenze per lo sviluppo; customizzazione e personalizzazione dell’applicazione per la vendita via internet; costi di marketing, nel limite del 30% del costo totale del progetto; formazione del personale e spese per e-learning.
Le domande di prenotazione delle risorse dovranno essere inviate, anche per via telematica, entro il 20 gennaio 2005 al Ministero delle Attività Produttive. I contributi ottenuti rispettano la regola del «de minimis» e i progetti presentati dovranno essere totalmente completati, con integrale fornitura, messa in esercizio dei beni e servizi ammessi all’agevolazione ed effettuati i relativi pagamenti, nel limite massimo di 12 mesi dalla data di accettazione da parte del Ministero della domanda di contributo.
L’ufficio credito dell’Ascom (tel.0444.964300) è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie per la partecipazione al bando.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina