RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

MAREMOTO IN ASIA: INIZIATIVE DI SOLIDARIETA’ DELLA CARITAS E DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

Nr. 02 del 31/01/2005

Gli effetti del maremoto che ha colpito numerosi paesi del sud-est asiatico sono stati devastanti, sia per il numero delle vittime che per i milioni di persone rimaste senza un tetto. Di fronte a questa gravissima situazione c’è bisogno della solidarietà di tutti. Anche a Vicenza sono state attivate iniziative umanitarie per raccogliere fondi da inviare ai territori colpiti dal maremoto in Asia, per affrontare le emergenze e sostenere progetti di ricostruzione.
Confcommercio Vicenza, accogliendo l’appello della Caritas Diocesana Vicentina e del Comitato provinciale della Croce Rossa Italiana, invita tutti gli operatori a contribuire ai progetti di solidarietà e ad esporre nei negozi una locandina che segnali alla clientela i recapiti postali e bancari dove effettuare le donazioni.
Il cartello, allegato a questo numero di CVN, riporta infatti i numeri di conto corrente postale e degli Istituti di credito convenzionati che raccoglieranno i fondi per le iniziative umanitarie gestite dalla Caritas e dalla Croce Rossa Italiana di Vicenza. Le offerte dovranno essere versate con la causale “emergenza Asia” e per una volta commercianti e clienti saranno accomunati in una gara di solidarietà finalizzata a dare un importante aiuto alle popolazioni colpite dal disastroso cataclisma.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina