RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

ACQUISTA E VINCI A CREAZZO

Nr. 09 del 09/05/2005

E’ iniziata a Creazzo la stagione della convenienza. Il cliente che sceglierà per i propri acquisti i negozi e i pubblici esercizi del paese oltre a fare la spesa sarà coinvolto in un simpatico concorso a premi che, con un pizzico di fortuna, potrebbe portare alla vincita in buoni acquisto fino a 500 euro.
“L’adesione dei colleghi commercianti - spiega Simone Marchezzolo, presidente della delegazione Confcommercio di Creazzo - è stata più che buona, ben 45 tra negozi e pubblici esercizi, un ottimo insieme di attività che offre tipi di prodotti diversi, dallall’abbigliamento e calzature, dai mobili ai viaggi, fino a bar e ristoranti, fiori e profumi. I cittadini di Creazzo troveranno l’elenco completo dei punti vendita aderenti all’iniziativa in un apposito pieghevole che sta per essere recapitato a tutte le famiglie, e che comunque sarà disponibile nei vari negozi”. “L’idea di questo concorso a premi - dice Marchezzolo - è nata dalla volontà del consiglio della delegazione di metter in atto un’iniziativa promozionale che da un lato desse un motivo in più ai clienti di fare acquisti nei nostri negozi e dall’altro mettesse in luce l’ampia offerta commerciale disponibile a Creazzo. Crediamo di aver centrato l’obiettivo e ora attendiamo coinvolgimento e interesse da parte della gente e di verificare i riscontri positivi dell’iniziativa”.
A partire dal 2 maggio e fino al 30 giugno, dunque, i clienti che si recano per i propri acquisti negli esercizi che hanno aderito alla promozione “Acquista e vinci a Creazzo” potranno aumentare il valore della propria spesa partecipando all’estrazione dei sei premi messi in palio. Il montepremi complessivo è di 1.550 euro ed è rappresentato da buoni acquisto da 50, 100, 200, 300, 400 e 500 euro che potranno essere spesi nel circuito delle ditte partecipanti al concorso.
Per partecipare all’estrazione, che avverrà lunedì 11 luglio presso la sede di Corso Fogazzaro, 37 della Camera di Commercio, è sufficiente presentare ai negozianti la scheda di raccolta punti allegata al depliant informativo e, una volta completa dai timbri che il commerciante apporrà per ogni 5 euro di spesa effettuata, imbucarla nell’apposita urna presente in ogni punto vendita.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina