RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

ARZIGNANO PREPARA LA NOTTE BIANCA

Nr. 10 del 23/05/2005

Musica, spettacoli teatrali, animazioni per i più piccoli fino a notte fonda, ma anche negozi aperti e bar dove consumare ad ore insolite.
E’ questa l’idea del comune di Arzignano per la “Notte Bianca”, la manifestazione nata in collaborazione con la locale delegazione Confcommercio, che sabato 25 giugno terrà tutti svegli fino a notte inoltrata e che si inserisce nel ricco programma di appuntamenti culturali e ricreativi di ArzignanoEstateFestival.
Per l’occasione il centro storico verrà pedonalizzato e a partire dalle 20.30 nei palchi che saranno allestiti in Piazza Libertà, Piazza San Gallo e di fronte alla Banca Popolare di Verona si esibiranno gruppi musicali di vario genere e compagnie teatrali; ci sarà anche spazio per uno stand gastronomico e per animatori di strada che coinvolgeranno i più piccoli in giochi e spettacoli improvvisati. Tutti gli spettacoli proposti saranno a titolo gratuito.
“Il progetto del Comune ci è piaciuto e l’abbiamo subito condiviso- spiega Stefano Bruttomesso, presidente della Delegazione Confcommercio della città del Grifo- e la collaborazione della categoria non mancherà di certo per animare, anche solo per una notte, il cuore di Arzignano”.
Per l’appuntamento con la festa di inizio estate tutti gli operatori commerciali con attività nel centro storico di Arzignano sono stati invitati a protrarre l’apertura dei negozi fino a tardi domenica 26 giugno per offrire un’immagine qualificata ed unitaria della categoria, mentre i titolari dei bar e locali pubblici hanno già confermato la piena adesione alla richiesta dell’Amministrazione comunale assicurando il servizio continuato per tutta la durata della “Notte Bianca”.
“Il comune ha già previsto una massiccia ed efficace campagna pubblicitaria per promuovere l’evento- conclude Bruttomesso- e riteniamo che manifestazioni di forte richiamo come questa possano rappresentare una valida opportunità per far conoscere la città di Arzignano, la sua ampia offerta commerciale e i numerosi locali pubblici, compresi i ristoranti che stanno riscuotendo sempre maggiori consensi nel panorama della cucina vicentina”.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina