RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

ALBERGHI, ENTRO IL 1° OTTOBRE 2005 VA EFFETTUATA LA DENUNCIA PREZZI

Nr. 16 del 12/09/2005

Entro l’1 ottobre prossimo i responsabili delle strutture ricettive turistiche soggette a classificazione (alberghi, campeggi, rifugi e tutte le strutture ricettive extra alberghiere gestite in forma imprenditoriale) devono comunicare alla provincia i prezzi minimi e massimi che intendono praticare nel 2006, sugli appositi moduli già inviati dall’amministrazione provinciale.
Per le strutture non soggette a classificazione (bed and breakfast e affitta appartamenti non professionali), gestite quindi in forma non imprenditoriale la denuncia dei prezzi non è più obbligatoria, ma è lasciata alla discrezione dei gestori delle attività in forza dell’art. 4 della legge regionale 24 dicembre 2004 n. 35.
La comunicazione va inviata anche ne caso non si intendano modificare i prezzi del 2005. Vige ancora la regola che se viene comunicato solo il prezzo minimo o massimo questo sarà considerato come prezzo unico. La mancato o incompleta comunicazione entro i termini previsti, qualora rilevata, comporta il pagamento della rispettiva sanzione (da 50 a 500 euro).
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio commercio interno della Confcommercio di Vicenza (tel. 0444 964300).

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina