RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

VENETO TRA TERRA E CIELO: UN MARCHIO DI PROMOZIONE UNITARIA DEL TURISMO

Nr. 20 del 7/11/2005

Il leone alato di San Marco, accanto alla stella a sette punte che individua la completezza dell’offerta turistica regionale, affiancata dalla frase “Veneto tra la terra e il cielo”: è il nuovo “marchio” presentato a fine ottobre dalla Regione, per la promozione unitaria e qualificata del turismo veneto. Un’immagine che da oggi in poi dirà ai cittadini di tutto il mondo qual è il luogo più bello, completo e ospitale per le loro vacanze e i loro soggiorni: il Veneto, appunto, con la sua straordinaria storia, la cultura, le bellezze naturali, le proposte enogastronomiche senza rivali, il mare, i parchi, la montagna, il lago.
Per lanciare questo nuovo logo sono già pronti manifesti in più lingue con il marchio e le foto, di Martin Parr, che ritraggono i turisti in visita nella regione che alzano le dita disegnando la V di Veneto, vetrofanie per le vetrine, spot televisivi con i quali dare vita alla più consistente campagna di promozione del brand veneto mai realizzata, con un investimento di 15 milioni di euro in tre anni.
Saranno trasmessi complessivamente 1700 spot da 15-30 secondi tramite emittenti nazionali e internazionali; bus e tram delle maggiori città gireranno fino al settembre 2006 dipinti con il marchio e le immagini del Veneto; impianti luminosi saranno allestiti negli aeroporti di Francoforte, Vienna, Monaco, Zurigo e Parigi e nelle metropolitane di molte altre città.Un programma articolato ed intenso, dunque, per dare ancora più visibilità ad una regione che ha nel turismo una colonna portante della propria economia.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina