RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

NUOVO PRESIDENTE PER L’ASCOM DI TRISSINO

Nr. 22 del 5/12/2005

Lorella Rasia è il nuovo Presidente della Delegazione Confcommercio di Trissino, in sostituzione di Giancarlo De Cao che ha rinunciato all’incarico per cessata attività. Al presidente uscente, che ha guidato la delegazione trissinese per oltre 25 anni, i ringraziamenti dei dirigenti provinciali e la stima di tanti colleghi che hanno potuto apprezzare la sua disponibilità e l’impegno costante in tanti anni di attività sindacale a servizio della categoria.
L’avvicendamento all’interno del Consiglio non ha modificato gli obiettivi e l’azione sindacale del gruppo dirigente, che è già al lavoro per le iniziative legate alle prossime festività natalizie.
“Anche quest’anno abbiamo collaborato con l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco - spiega Lorella Rasia - per realizzare un calendario ricco di iniziative culturali, sportive e ricreative, con l’intento di promuovere il nostro paese e renderlo più accogliente e interessante per la clientela e per quanti parteciperanno ai vari eventi”.
“Aspettando il Natale” è infatti il contenitore che raccoglie le varie manifestazioni proposte dall’Amministrazione e dalle associazioni locali per il mese di dicembre fino all’Epifania. Ci sarà spazio per concerti natalizi, mostre del libro, esibizioni di pattinaggio e la rappresentazione del “Presepio vivente”, ma anche per il tradizionale mercatino in piazza con spettacoli di animazione e Babbo Natale che allieterà i più piccini.
E proprio in occasione dei mercatini e delle esibizioni di cori e canti popolari natalizi in Piazza Mazzini, nella giornata di domenica 11 dicembre, i commercianti offriranno a tutti panettone e cioccolata calda.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina