RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

RINNOVATA LA CONVENZIONE TRA PASUBIO SERVIZI E ASCOM VICENZA

Nr. 23 del 19/12/2005

Rinnovata la convenzione tra Confcommercio Vicenza e Pasubio Servizi per fornire gas a prezzi scontati alle imprese del commercio, del turismo e dei servizi del Vicentino, già clienti della società scledense. L’accordo, indubbiamente vantaggioso, interessa le aziende iscritte all’Associazione che hanno sede nei comuni di Schio, Torrebelvicino, Valli del Pasubio, Thiene, Malo, Valdagno, Castelgomberto, Recoaro, Sossano e Villaga. Per queste imprese si apre dunque la possibilità di ottenere risparmi concreti sulla fornitura di gas metano, oltre che di usufruire della consulenza di un team di tecnici e esperti in consumi energetici e tematiche tecnologiche.
Gli sconti sulla fornitura di Gas metano sono riconosciuti a tutti gli associati che hanno consumi superiori a 5mila metri cubi l’anno, anche se poi lo sconto è differenziato in base al profilo di prelievo di gas metano da parte delle aziende.
Va detto che Pasubio Servizi è attiva da tempo nel servizio di fornitura di metano in tutta la zona dell’Alto Vicentino, raggiungendo negli ultimi anni livelli considerevoli, sia in termini numerici, 52mila utenti e 120milioni di metri cubi di metano erogati, sia in competitività.
I grandi numeri, in termini di aziende associate, che Confcommercio ha potuto mettere sul tavolo al momento della stipula della convenzione ha permesso all’associazione di stipulare un accordo sicuramente vantaggioso per le aziende del terziario servite da Pasubio Servizi e che si concretizza in uno sconto reale per ogni metro cubo consumato.
Gli interessati possono già contattare gli uffici dell’Associazione telefonando al n. 0444 964300 per chiedere ulteriori informazioni e il modulo per aderire alla convenzione.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina