RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

CONFCOMMERCIO: IL 10 FEBBRAIO SI ELEGGE IL NUOVO PRESIDENTE Intanto il Consiglio generale approva alcune importanti modifiche statutarie

Nr. 02 del 30/01/2006

Bisognerà attendere il 10 febbraio per conoscere il nome del nuovo presidente nazionale della Confcommercio. Il Consiglio generale della Confederazione ha infatti convocato per tale data l’assemblea che provvederà ad eleggere il successore di Sergio Billé, autosospesosi in seguito all’inchiesta giudiziaria che lo ha coinvolto a causa dei suoi affari con l’immobiliarista Stefano Ricucci.
Nel corso della stessa riunione, il Consiglio ha deliberato all’unanimità il bilancio preventivo 2006 e ha approvato alcune importanti modifiche statutarie, che verranno sottoposte all’assemblea generale del 31 gennaio per l’approvazione. Lo scopo è quello di assicurare una gestione più democratica, trasparente e collegiale degli organi, introducendo elementi come l’incompatibilità del presidente con qualsiasi incarico di tipo politico; la limitazione a due mandati per la carica di presidente (4+4 anni); ldi norme per la sfiducia del presidente e l’inserimento nello statuto del comitato di presidenza.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina