RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

A BARBARANO VICENTINO IN PRIMAVERA IL CONCORSO “ACQUISTA E VINCI”

Nr. 03 del 13/02/2006

Un concorso a premi riservato alla clientela che farà acquisti nei negozi di Barbarano ma anche un corso di marketing specifico rivolto ai commercianti per crescere professionalmente e sviluppare progetti coordinati di promozione. Sono queste alcune delle iniziative approvate dall’assemblea della delegazione di Barbarano Vicentino dell’Ascom tenutasi il 18 gennaio nella sala consiliare del Palazzo dei Canonici.
E’ da poco trascorso il periodo natalizio che ha visto i commercianti in prima linea negli addobbi luminosi di vie e piazze e nella simpatica manifestazione “brusa la vecia in piazza” all’Epifania, ma gli operatori sono già alle prese con nuove idee e programmi.
“I colleghi hanno aderito con entusiasmo alla proposta di realizzare il concorso Acquista & Vinci- interviene Angelo Verlato, presidente della delegazione- e ritengo che una simile promozione, che verrà realizzata in primavera, possa veramente rappresentare un’occasione unica per far conoscere e valorizzare la qualità ed il servizio offerti dai commercianti del nostro comune”. Si tratta di una promozione riservata a tutti i clienti che effettueranno acquisti nei negozi e pubblici esercizi e che completeranno delle speciali tessere raccolta-punti. In palio ci saranno dei buoni acquisto da spendere all’interno degli esercizi aderenti all’iniziativa. Nei mesi successivi partirà anche il corso di marketing per il piccolo negozio, un’opportunità ulteriore per le aziende che potranno sviluppare iniziative coordinate di promozione e fidelizzazione del cliente.
“Abbiamo l’appoggio dell’Amministrazione comunale- conclude Verlato - per queste ed altre iniziative che possano servire a rilanciare la nostra realtà commerciale, fatta in prevalenza di negozi di vicinato che svolgono anche un’importante funzione sociale. E a partire proprio da prossimo concorso a premi i commercianti di Barbarano Vicentino vogliono ribadire il loro impegno nell’animazione e rivitalizzazione dell’economia locale, con un’attenzione particolare alla clientela abituale”.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina