RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

CON APPI RISPARMI SUL GAS

Nr. 04 del 27/02/2006

Per i soci dell’APPI, l’Associazione Provinciale Proprietari Immobiliari - Confcommercio, scattano gli sconti sulla fornitura di gas metano per il riscaldamento. L’accordo AIM Vendite - APPI è stato messo a punto in questi giorni e prevede, in favore dei clienti Aim, soci Appi, l’attivazione immediata di migliori condizioni sulla fornitura. In particolare, per tutti coloro che aderiranno all’offerta oggetto dell’accordo, scatterà un bonus di 6 metri cubi di gas metano ogni 100 metri cubi di consumo. Tale agevolazione varrà per tutte le forniture di metano ad uso domestico effettuate da AIM nei Comuni appartententi alla propria rete di distribuzione o nei Comuni fuori rete previsti dall’accordo.
In sostanza, sul consumo medio di una famiglia tipo, calcolato in circa 1.500 metri cubi di metano l’anno, il bonus sarà, a tariffe attuali, di circa 20 euro: non poco, per un risparmio garantito senza dover far nulla. Sarà, infatti, l’APPI a svolgere ogni pratica necessaria, senza alcun costo aggiuntivo e senza alcun cambiamento all’impianto o agli allacciamenti alla rete. In più, per gli utenti che attiveranno la domiciliazione bancaria della bolletta, scatterà la restituzione del deposito cauzionale versato o, in caso di nuova fornitura, non verrà chiesta alcuna somma a deposito.
Approfittare di questa opportunità è quindi semplice e gratuito: basta rivolgersi agli Uffici Appi, presso la Confcommercio di Vicenza, in Via Faccio 38 oppure telefonare al n. 0444 964300.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina