SPAZIOCASA: ABITARE SCEGLIENDO LA QUALITA’
Nr. 04 del 27/02/2006
Sono state tre le mostre collettive, affiancate da due nuove proposte espositive, che hanno visto protagonisti con successo anche quest’anno gli operatori della Confcommercio alla rassegna “SpazioCasa”.
L’esposizione del mobile, arredi ed accessori per la casa e articoli per sposi che si è svolta alla Fiera di Vicenza dall’11 al 19 febbraio ha presentato infatti le iniziative di gruppo, che godono del contributo della Camera di Commercio di Vicenza, degli agenti immobiliari, dei dettaglianti di articoli per la casa e dei commercianti di bomboniere.
Prima fra queste “SpazioImmobiliare”, realizzata dall’Associazione provinciale agenti immobiliari della Fimaa - Confcommercio Vicenza, la vetrina della professionalità degli agenti immobiliari, regolarmente iscritti al ruolo, con gli operatori -consulenti in grado di studiare le giuste soluzioni per ogni esigenza del cliente. Grazie alla contemporanea presenza nello stand dell’Appi, l’Associazione provinciale proprietari immobiliari della Confcommercio, della Banca Popolare di Vicenza e dell’Agenzia del Territorio, sono stati offerti ai visitatori molti servizi che risultano fondamentali per quanti devono fare scelte importanti come, ad esempio, l’acquisto di una casa. L’agenzia immobiliare è diventata quindi il punto di contatto tra domanda e offerta, con a fianco gli attori principali del settore immobiliare, per fornire una consulenza completa nelle scelte di investimento, a garanzia dell’acquirente.
“La Tavola Imbandita” , proposta dalle Associazioni provinciali dettaglianti articoli casalinghi e fioristi della Confcommercio, ha visto quest’anno in bella mostra le preparazioni legate alla festa di San Valentino, e nei tavoli apparecchiati dagli operatori secondo vari stili protagonisti sono state splendide stoviglie, centro tavola e composizioni floreali.
Il tema dell’amore ha ispirato anche la mostra “Emozioni”, una serie di scenografiche composizioni curate dai fioristi della Confcommercio. I commercianti di casalinghi hanno poi curato le nuove esposizioni “Arredare con il classico: la credenza” e le vetrinette de “I riti della cucina” con eleganti oggetti d’arredo e di raffinato design.
Infine, nella terza rassegna, “La Nostra Bomboniera”, i dettaglianti di confetteria della Confcommercio hanno presentato i nuovi trend della bomboniera, e accanto alle tradizionali hanno trovato spazio le creazioni che seguono le nuove richieste del mercato in stile etnico, techno chic, con l’utilizzo del laser, o classico-vintage.
Torna alla pagina precedente