RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

SCONTI AI SOCI ASCOM E FENACOM PER RISPARMI GARANTITI

Nr. 06 del 27/03/2006

Allegato a questo numero di Confcommercio Veneto Notizie trovate il depliant “Sconto ai soci Ascom e Fenacom”. Si tratta del nuovo opuscolo stampato dalla Confcommercio di Vicenza con l’elenco dei tantissimi negozi e aziende di servizi della provincia che offrono uno sconto extra sugli acquisti effettuati dagli associati Confcommercio o 50 & Più Fenacom.
L’iniziativa, già sperimentata con successo negli ultimi due anni, amplia i vantaggi di essere parte del “Sistema Confcommercio” e consente immediati risparmi, semplicemente presentando alla cassa delle attività elencate la propria tessera associativa Ascom (debitamente vidimata).
Sono tantissime, infatti, le possibilità di sconto, in altrettanti settori merceologici del commercio, del turismo e dei servizi, sia per gli acquisti personali, sia per le forniture aziendali.
Una bella convenienza, dunque, per tutti gli associati Ascom e Fenacom, ma anche un’interessante iniziativa di marketing per le aziende aderenti che hanno così la possibilità di pubblicizzare le proprie offerte commerciali all’interno di una vetrina privilegiata di oltre 14mila potenziali clienti.
Inoltre le ditte aderenti all’iniziativa, oltre a comparire nell’opuscolo, che verrà distribuito anche in tutte le sedi della Confcommercio della provincia, compariranno nel sito dell’Ascom di Vicenza (www.ascom.vi.it) nella sezione dedicata a “Sconto ai soci”.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina