RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

A VICENZA IL FESTIVAL BIBLICO

Nr. 10 del 22/05/2006

Oltre 60 avvenimenti, decine di sedi nel cuore di Vicenza ma anche in ville, monasteri e palazzi del territorio, più di 100 ospiti, una macchina organizzativa tutta fatta di volontari per un pubblico che, si stima, potrebbe superare i 20mila partecipanti. Questi i numeri della seconda edizione del Festival Biblico, promosso dalla Diocesi di Vicenza e dal Centro Culturale San Paolo Onlus, che si terrà a Vicenza dal 31 maggio al 3 giugno e a cui ha aderito anche l’Ascom di Vicenza.
La città del Palladio sarà dunque la meta di biblisti, scrittori, artisti, filosofi, oltre appunto ad un vasto pubblico, tutti accomunati dalla voglia di riflettere, ascoltare e discutere sulla Bibbia, codice simbolico nel quale tutti affondiamo comuni radici. Tanti i luoghi di Vicenza nei quali si svolgeranno conferenze e spettacoli, mostre e meditazioni, giochi e laboratori, danze e musiche: dalla Cattedrale a Contrà del Monte, dai chiostri di San Lorenzo, dei Proti, di S. Rocco e S. Pietro all’Oratorio del Gonfalone, solo per citarne alcuni.
Per maggiori informazioni sull’evento e per il programma completo, è a disposizione il sito Internet www.festivalbiblico.it.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina