RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

50&PIU’ FENACOM NOTIZIE

Nr. 15 del 07/08/2006

Incontri su “Alimentazione per l’anziano”
Saranno quattro gli incontri formativi sul tema “Alimentazione per l’anziano”, organizzati dalla 50&PIU’ Fenacom provinciale in collaborazione con l’Istituto Rezzara di Vicenza.
Le lezioni, tenute da un insegnante dell’Università Adulti/Anziani, avranno la durata di due ore e si svolgeranno nei pomeriggi di mercoledì 20 settembre, 4- 11 e 18 ottobre prossimi.
La partecipazione agli incontri ( che si terranno solo al raggiungimento di un numero significativo di iscritti) è gratuita e l’adesione dovrà essere confermata telefonando alla segreteria provinciale (tel. 0444/964300 – Ufficio Fenacom) entro il 7 settembre.

Corso di informatica livello base
Lo hanno richiesto in molti, tra gli associati, ed ora la 50%&Più Fenacom è pronta a far partire un corso base per l’utilizzo del computer, strumento sempre più importante grazie anche alle possibilità offerte dalla grande rete di Internet.
Durante le lezioni i partecipanti avranno la possibilità di acquisire le nozioni di base per l’utilizzo del personal computer in ambiente Windows, dei programmi Word ed Excel, di Internet e della posta elettronica.
Il corso, della durata di 16 ore suddivise in 8 incontri di due ore ciascuno, si terrà in autunno al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria 50&Più Fenacon al n. 0444 964300 entro il 7 settembre.
Dal 27 settembre al 1. ottobre: cinque giorni nelle Marche, con visite guidate nelle principali città e alle Grotte di Frasassi.
Per informazioni e prenotazioni – tel 0444/964300 – Segreteria 50&Più Fenacom.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina