CONTROLLO DI GESTIONE, NUOVE OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE
Nr. 17 del 18/09/2006
Gestire e amministrare un’azienda commerciale, anche di medie e piccole dimensioni, basandosi solamente sui dati provenienti dalla contabilità generale (fatturato, costi variabili, utile e perdita d’esercizio) senza fare controllo di gestione e un’analisi attenta dei costi di produzione non permette una corretta valutazione dell’effettiva situazione aziendale. L’evoluzione della realtà dei vari settori in cui operano le aziende del terziario richiede sempre di più urgentemente agli imprenditori commerciali l’utilizzo di nuovi sistemi di pianificazione e controllo della propria attività. Per questa importante esigenza la Confcommercio di Vicenza offre ai propri associati la possibilità di avere un’analisi gratuita del bilancio della propria ditta al fine di conoscere la relativa situazione economica e finanziaria, per poi valutare gli opportuni provvedimenti. Per ulteriori informazioni sul servizio di “controllo gestione”, contattare gli Uffici Fiscali della Confcommercio, dott. Edoardo Vajenti (tel. 0444 964300).