RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

“SANDRIGO IN PIAZZA” CON ASCOM

Nr. 17 del 18/09/2006

Tre serate di successo, complici un tempo favorevole e l’impegno di tanti esercenti e commercianti di Sandrigo. E’ stata riproposta anche quest’estate “Sandrigo in piazza”, una simpatica manifestazione organizzata dalla locale delegazione della Confcommercio in collaborazione con la Pro Sandrigo e il Gruppo Alpini, con l’obiettivo di animare il paese ed offrire un’immagine diversa degli operatori, non legata alle tradizionali iniziative promozionali o natalizie.
Per tre venerdì consecutivi le piazze Santi Filippo e Giacomo e Vittorio Emanuele hanno ospitato altrettante serate “golose” con accompagnamento musicale. Si è iniziato il 21 luglio con gli “Spritz, cicchetti, formaggi” proposti dal Caffè Commercio, a seguire la serata con “Paella, empanadas e pesce fritto” curata dalla Locanda Centrale e Bar Sport, per finire, venerdì 4 agosto, con le proposte di “Specialità tirolesi e birra”, in una serata che ha visto simpaticamente al lavoro molti consiglieri ed esercenti.
La delegazione Confcommercio è già comunque in pista per un’altra iniziativa che coinvolgerà a breve tutti gli operatori commerciali del Comune: la prossima assemblea della categoria convocata per il 20 settembre darà il via alla manifestazione promozionale “Acquista & Vinci a Sandrigo”, un concorso a premi che partirà a metà ottobre e che metterà in palio fra i clienti dei negozi e pubblici esercizi tanti buoni acquisto da spendere in paese. La formula è la stessa già collaudata con successo in altre realtà comunali della provincia, e prevede la valorizzazione della spesa effettuata quotidianamente dai consumatori nei negozi e pubblici esercizi di Sandrigo. I clienti riceveranno una scheda raccolta punti su cui verranno apposti i timbri dei commercianti per ogni 5 euro di spesa effettuata. Fra tutte le schede completate si procederà, prima di Natale, all’estrazione dei premi rappresentati da buoni acquisto che potranno essere utilizzati nel circuito delle ditte partecipanti al concorso.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina