PREVIMEDICAL, ALTRI VANTAGGI PER I SOCI
Il ventaglio dei vantaggi riservati ai titolari della Previmedical Card nella prevenzione e nella cura della salute degli imprenditori e del loro nucleo familiare, dal 1 gennaio 2010, si amplia di due utili servizi: la consulenza medica e il servizio di guardia medica permanente.
Tutti gli associati Confcommercio Vicenza e 50&Più Fenacom (titolari di attività e loro famigliari), ai quali l’Associazione ha inviato la Card Previmedical, possono così usufruire di queste due nuove prestazioni, che descriviamo brevemente, rimandando al sito www.ascom.vi.it/ assistenzasanitaria.html ogni ulteriore approfondimento.
Consulenza medica. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00, contattando il numero verde Previmedical 800.955.996. Il titolare della Card può richiedere un consulto telefonico immediato per ricevere indicazioni medico sanitarie generiche e/o informazioni sul reperimento di medici e strutture specialistiche sul territorio nazionale ed internazionale.
Il servizio fornisce, inoltre, informazione sanitaria in merito a farmaci (composizione, indicazioni e controindicazioni), preparazione propedeutica ad esami diagnostici, profilassi da seguire in previsione di viaggi all’estero.
Guardia medica permanente. Il servizio è attivabile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, festivi inclusi, contattando il numero verde 800.955.996. I titolari della Previmedical Card possono ricevere un riscontro costante attraverso un presidio medico continuativo, che provvede alla consulenza medica d’urgenza a favore degli assistiti e/o all’invio di sanitari a domicilio e/o degli eventuali mezzi di soccorso per il trasporto d’urgenza.
Questi due nuovi utili servizi si aggiungono così ai vantaggi che la Previmedical Card riserva a tutti gli associati Confcommercio e Fenacom di Vicenza, ovvero una serie di interessanti sconti ed agevolazioni sulle prestazioni sanitarie (accertamenti diagnostici, esami di laboratorio, visite specialistiche, prestazioni odontoiatriche, interventi chirurgici, prestazioni fisioterapiche, ecc.), in oltre 2.500 strutture in tutta Italia.
Per ricevere ulteriori informazioni o assistenza in merito all’utilizzo della Previmedical Card, ricordiamo che presso la Confcommercio di Vicenza è attivo il Numero Verde 800.73.16.16.