Se prendiamo una mappa geografica, puntiamo il nostro compasso sulla città di Vicenza e disegniamo un cerchio equivalente a 40 chilometri, gli utenti di Facebook, il più importante social network mondiale, sono stimati in circa 300mila. Un grande mercato di consumatori, che interagiscono on line e che spesso si scambiano consigli e indicazioni sugli acquisti, ma anche sui ristoranti dove andare a mangiare o sulle vacanze. Ed è anche a questi clienti (reali e potenziali), che guardano sempre più le imprese del commercio, turismo e servizi dell’area.
Proprio con l’intento di scoprire come utilizzare le nuove potenzialità di Internet al fine di migliorare i propri affari, anche sotto forma di reti d’impresa, Confcommercio Vicenzaa organizza, grazie al contributo della Camera di Commercio di Vicenza, un seminario gratuito rivolto alle aziende vicentine della ristorazione e dell'ospitalità. L’appuntamento è per lunedì 5 dicembre alle ore 9.00, nella sede dell’Associazione (Via Faccio n. 38 - Vicenza).
Il titolo dell’incontro, “Internet, blog o social network? Un aiuto per promuovere il proprio business”, anticipa gli argomenti che saranno affrontati dai relatori Giorgio Ceolato e Marco Bassani, esperti di marketing su Internet per le piccole e medie imprese. E a fine serata si esce con un’idea precisa su quali sono le potenzialità di questi strumenti e su come utilizzarli al meglio.Per maggiori informazioni ed iscrizioni, contattare Confcommercio Vicenza al tel. 0444 964300.
IL PROGRAMMA DEL SEMINARIO E' SCARIBABILE DAL LINK IN ALTO A DESTRA