L'Assessorato al Lavoro della Provincia di Vicenza ha organizzato un ciclo di incontri territoriali dal titolo "Incentivi alle aziende per l'inserimento in apprendistato di giovani disoccupati" .
A seguito della recente rivisitazione degli strumenti normativi e fiscali legati all'apprendistato, in tutto il territorio nazionale si sta, infatti, operando per rilanciare il contratto di apprendistato con l'intento di promuovere lo sviluppo delle imprese e l'occupazione dei giovani.
Da queste premesse si è pensato di proporre, in Provincia di Vicenza, degli incontri in cui dare conto al territorio del lavoro svolto dall'Amministrazione in materia di Apprendistato e per presentare gli incentivi a disposizione alle aziende per le assunzioni di giovani in apprendistato.
Il ciclo di seminari nasce in collaborazione con le principali Associazioni di categoria (Confcommercio, Confindustria, Apindustria, Confartigianato) e con Italia Lavoro SpA, ente strumentale del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali per la promozione e la gestione di azioni nel campo delle politiche del lavoro, dell'occupazione e dell'inclusione sociale.
Gli appuntamenti si terranno nel mese di febbraio 2012 nel territorio della Provincia di Vicenza e sono previsti per:
Martedì 7 a Vicenza dalle ore 18 alle 19:30
Giovedì 9 a Schio dalle ore 18 alle 19:30
Martedì 14 a Bassano del Grappa dalle ore 18 alle 19:30
Lunedì 20 ad Arzignano dalle ore 15 alle 16:30
Nel link in alto a destra, si può scaricare l’allegato con il programma completo dell’iniziativa.