La storica “piazza degli Scacchi” ospiterà, per un giorno, il meglio della produzione e della tecnologia dei nostri tempi in fatto di motori.
Domenica 30 settembre, dalle 9.30 fino alle 18.30, la delegazione Confcommercio di Marostica, in collaborazione con la Pro Marostica e il Comune, organizza infatti una esposizione di automobili delle più note case produttrici italiane e straniere.
Si tratta di un evento che porterà nel cuore della città murata tante concessionarie, pronte a presentare gli ultimi modelli di ben diciotto maison automobilistiche, con ampia scelta di vetture per il traffico urbano e il tempo libero, ma anche ecologiche. Ce n’è, davvero, per tutti i gusti.
“Motori in Piazza” richiama da sempre un pubblico di appassionati delle quattro ruote, che avranno modo di conoscere non solo le ultime novità, ma anche di avere utili informazioni e dettagli tecnici sulle vetture oggetto del prossimo acquisto o di vedere da vicino i modelli che si amano di più. E chi, oltre ad ammirare le auto, vuole cogliere l’occasione per fare shopping a Marostica, potrà farlo con una passeggiata nel bel centro storico dove, in concomitanza con l’evento, molte attività commerciali terranno aperto.
“Motori in Piazza fa parte delle iniziative organizzate dai commercianti per vivacizzare le domeniche a Marostica – afferma Giampaolo Gasparotto, presidente della locale delegazione Confcommercio -. Da anni la manifestazione riscuote un buon successo di pubblico e riteniamo che anche questa nuova edizione saprà rispondere egregiamente alle attese di chi ama il mondo delle quattro ruote, come di chi vuole più semplicemente conoscere le novità del 2012 nel settore”.