Un mese all’insegna del risparmio per tutti i cittadini di Altavilla Vicentina e per chi, in questo importante centro ai confini con il Capoluogo, si ferma a fare spese. Fino al 31 ottobre, infatti, una ventina di attività tra negozi e pubblici esercizi offrono sconti e agevolazioni ai propri clienti. L’iniziativa si chiama “Ottobre Mese Commerciale” ed è organizzata dalla delegazione Confcommercio di Altavilla Vicentina. “Questa speciale promozione – spiega il presidente Sandro Guasina – è mirata a dare visibilità alla rete distributiva del nostro paese, che può contare su un’ampia offerta merceologica e su negozi e pubblici esercizi caratterizzati dalla qualità, sia nei prodotti proposti che nel servizio al cliente”.
E proprio per rendere ancora più interessante questo incontro con il commercio di Altavilla, oltre che per dimostrare gratitudine ai tanti clienti che già scelgono di fare qui la spesa, in questi giorni sono scattati gli sconti nelle attività aderenti. C’è davvero, per chi vuole approfittarne, un’ampia scelta per acquistare risparmiando: si spazia dall’arredamento alla ferramenta, dall’abbigliamento all’informatica, dalle calzature all’erboristeria, dalla macelleria agli articoli di cartoleria, dai profumi all’oreficeria, dalla foto-ottica all’oggettistica, dai tessuti e biancheria fino ai pubblici esercizi (con un bar e una pizzeria) e al parrucchiere.
Tante opportunità per spendere meno, dunque, che si trasformano in un invito a conoscere la realtà commerciale di Altavilla Vicentina. L’elenco delle attività aderenti, riconoscibili anche dalla locandina affissa nei negozi e pubblici esercizi, è consultabile sul link in alto a destra.