La polizza assicurativa per infortuni e malattia in favore degli iscritti di Fondazione Enasarco, stipulata con Poste Assicura S.p.a. in coassicurazione con Società Reale Mutua di Assicurazioni, sarà valida fino al 31 ottobre 2022 alle stesse condizioni finora garantite.
La Fondazione Enasarco, infatti, stipula o rinnova ogni anno una polizza assicurativa in favore dei propri iscritti e quella attuale è valida per malattie o infortuni subiti tra il 01/11/2019 e il 31/10/2022.
La polizza è completamente gratuita per gli iscritti alla Fondazione; l’eventuale estensione al nucleo familiare è invece a pagamento.
Prevenzione odontoiatrica 2022
Dal 1° febbraio al 30 aprile 2022 tutti gli iscritti alla Fondazione Enasarco, grazie alla polizza assicurativa stipulata in loro favore, potranno effettuare gratuitamente una visita odontoiatrica completa di trattamento per l’ablazione del tartaro.
Gli assistiti potranno prenotare ed effettuare la visita contattando direttamente uno dei Centri Odontoiatrici aderenti alla campagna di prevenzione per prendere appuntamento e, successivamente, attivando la richiesta dalla propria Area Riservata (tramite accesso alla sezione “Richieste On Line” e cliccando sulla voce “Richiedi Autorizzazione”).
In fase di richiesta di autorizzazione dovranno essere indicati il Centro Odontoiatrico prescelto e la data dell’appuntamento.
CLICCA QUI per visualizzare la lista dei Centri Odontoiatrici aderenti
Gli uffici della F.N.A.A.R.C. – Confcommercio di Vicenza (tel. 0444/964300) rimangono a disposizione per ulteriori informazioni ed assistenza per l’invio delle richieste.